Ciao a tutti ragazzi !!
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e molto contento di far parte di questa bella community !!

Presentazioni a parte, vorrei venire subito al sodo della questione anche perché non vedo l'ora che arrivi la mia bestiolina.
Come già inteso ho ordinato un'audi S1 configurata in questo modo:

-3 porte (molto sportiva)
-Bianco ghiaccio senza arco di contrato (mi piace molto di più tutta a tinta unita)
-Pacchetto look quattro per esterni
-Vetri oscurati
-Specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili
-Volante multifunzione sportivo tagliato
-Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
-Pacchetto Connectivity
-Appoggia braccio centrale

Se non dimentico nulla questa è la mia configurazione..
Non vedo l'ora che arrivi, la prima volta che la provai fu subito amore, tanto che ho venduto 1 mese dopo il mio golf 7 2.0 tdi highline per acquistare questa.
Ordinata ai fini di Novembre, dovrebbe arrivare verso meta febbraio
Non ho bisogno di spazio, non faccio tanti km e cercavo una macchina con cui divertirmi e non svenarmi più di tanto.
So che a livelli di spazio e magari anche di comfort non è paragonabile ad un golf, ma non è quello di cui ho bisogno ora e quello che cerco da una macchina.
Vorrei sapere qualcosa di più riguardo questa macchina, le vostre impressioni e difetti.
Per il poco che l'ho guidata mi ha impressionato l'accelerazione, la ripresa delle marce e il cambio.
Poche benzina, venendo da un 2.0 tdi mappato mi hanno dato questa bella sensazione.
Ah, in ultimo ma non meno importante, nozioni per quanto riguarda un buon rodaggio ??

Grazie mille a tutti !!!