Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Automazione portellone elettrico q7

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q7

    Predefinito Automazione portellone elettrico q7

    Buonasera a tutti.
    Ho dato una sbirciata nei post precedenti e mi chiedevo se qualcuno di recente, si è avventurato nella modifica x l'apertura elettrica del portellone.
    In particolare avrei trovato su ebay i pezzi, mi farebbe piacere sapere un centro x il montaggio e codifica su Roma.
    Ringrazio anticipatamente x il tempo che mi vorrete dedicare.
    Luca

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Io l’ho fatto un annetto fa e un amico qualche mese fa, però non ci siamo nemmeno fatti vedere in concessionario, abbiamo fatto tutto da soli, quindi non saprei dove indirizzarti, ma se ti serve una mano per fare da solo, quello sì!
    Prima di acquistare, occhio al codice dei motori che cambia da pre a facelift. Fai anche attenzione che i motori abbiano la staffa completa perché quella non è acquistabile separatamente.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q7

    Predefinito

    Ringrazio innanzitutto ardiinc x la risposta. Vedo che sei di Treviso. Non posso chiederti nemmeno una mano vista la distanza. Però con un po' di pazienza ( da parte tua) potrei farci un pensierino.
    Ti vorrei fare una domanda: prezzo orientativo e dove si può acquistare il materiale.
    Saluti luca

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Come detto in privato, molto dipende da quanto tempo vuoi investire rispetto ai soldi.
    Il massimo risparmio si ha comprando in Polonia, con le difficoltà della lingua ecc. Oppure sulla Baya.
    La cosa meno impegnativa ma più costosa invece è rivolgersi ai centri specializzati, tipo quello di Porto Mantovano.
    Se cerchi i pezzi, occhio ai codici. Io ti consiglio di verificarli in base all’anno di produzione dell’auto perché non è detto che il ricambio più recente funzioni sulla tua auto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •