Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Finalmente sono dei vostri vi presento la mia TT Tdi ultra nera

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Matiz

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TT69 Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -



    Scusa, hai ragione scrivere solo consuma pochissimo non è molto delucidativo.
    Diciamo che in città riesco a stare tranquillamente sui 15 km/l in questo caso conta il traffico, in extraurbano utilizzando marce alte in tranquillità arrivo sui 18 km/l e in autostrada in VI a velocità di codice 130 sto sui 20 km/l.
    Considera che pur maltrattandola molto è difficile stare sotto i 10/11 km/l.
    Adesso ho ancora pochi Km all'attivo, mi serve ancora un pò di tempo per descrivere meglio il comportamento dell'auto e dei consumi, ma ti assicuro che l'Audi A4 Avant con cambio automatico consumava di più soprattutto in città, cosa dovuta al peso differente delle due auto oltre che al cambio automatico rispetto al manuale della TT ciao

    Ottimi consumi accidenti. Molto buoni. Sai mica se ha il fap/dpf ? Da quanto ne so io no

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT Tdi Ultra Design

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele89 Visualizza Messaggio
    Ottimi consumi accidenti. Molto buoni. Sai mica se ha il fap/dpf ? Da quanto ne so io no
    In questo ti sbagli ormai da quasi un decennio le vetture Diesel sono dotate di tale dispositivo ciao

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Matiz

    Icon4

    Citazione Originariamente Scritto da TT69 Visualizza Messaggio
    In questo ti sbagli ormai da quasi un decennio le vetture Diesel sono dotate di tale dispositivo ciao
    Ah ok. Sai quale dei due monta ? (dpf o fap) ? Serve l'adblue? Scusa se ti martello di domande. Cerco di capire un po cos'ha e cosa non ha la tt tdi

    ciao

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT Tdi Ultra Design

    Predefinito

    Guarda quando mi hai domandato del DPF/ FAP ho pensato fra me e me ma non è un informazione semplice da trovare anche su internet? Beh mi sbagliavo comunque penso si tratti del DPF ciao

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Matiz

    Predefinito

    L'hai ordinata nuova l'auto oppure hai preso una pronta consegna? Quanto sconto ti ha fatto (in percentuale) ?

    Ciao

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TT69 Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -



    Scusa, hai ragione scrivere solo consuma pochissimo non è molto delucidativo.
    Diciamo che in città riesco a stare tranquillamente sui 15 km/l in questo caso conta il traffico, in extraurbano utilizzando marce alte in tranquillità arrivo sui 18 km/l e in autostrada in VI a velocità di codice 130 sto sui 20 km/l.
    Considera che pur maltrattandola molto è difficile stare sotto i 10/11 km/l.
    Adesso ho ancora pochi Km all'attivo, mi serve ancora un pò di tempo per descrivere meglio il comportamento dell'auto e dei consumi, ma ti assicuro che l'Audi A4 Avant con cambio automatico consumava di più soprattutto in città, cosa dovuta al peso differente delle due auto oltre che al cambio automatico rispetto al manuale della TT ciao
    scusa ma da quando in extraurbano (ultima marcia e velocita inferiore ai 130), si consuma piu che in autostrada (sempre ultima marcia ma velocita 130)?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •