Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Lascio o raddoppio? Raddoppio!

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Cool

    ARRIVATA !
    dopo quattro lunghi mesi di attesa sono finalmente possessore di una Q5 modello 2018. L'auto è totalmente diversa dalla precedente. Al prossimo che dice che non è cambiato nulla avrò parecchio da speigare.
    Per il momento sono entusiasta delle sospensioni pneumatiche. Dei sedili climatizzati che rinfrescano o riscaldano la pelle dei sedili. Del B&O che suona la musica in modo impressionante. Della guida assistita e del navigatore con sistema audi connect.
    L'insonorizzazione è totale! Al primo incrocio, dopo avere disattivato lo start & stop, ero convinto che la macchina si fosse comunque spenta perchè non percepivo rumori o vibrazioni. Quando ho dato gas per partire ho capito che era accesa.... WOW! Dopo due giorni, per la prima volta in vita, mia ho fatto il pieno di carburante con la macchina accesa e me ne sono accorto solo mentre stavo inserendo la pompa nel serbatoio....
    Era proprio quello che cercavo in questo nuovo modello. Confort e insonorizzazione per godermi in totale relax l'impianto audio da urlo.
    Le sospensioni ad aria autolivellanti e regolabili sono il massimo. Sembra di viaggiare su un cuscino d'aria che assorbe vibrazioni e asperità.
    Il tetto panoramico è stato migliorato. I fari al led sono incredibili rispetto agli xeno che avevo sul Q5 3.0 TDI precedente. L'abbinamnto motore cambio è stato ulteriormente migliorato.
    Ho scelto il colore verde azzorre. Al sole risalta tantissimo e rende l'auto ancora più esclusiva (nella mia città non ne sono state vendute altre di questo colore al momento).
    Insomma: l'auto dopo una settimana oggi ha superato le mie aspettative. Appena possibile condividerò qualche fotografia di esterni e interni.
    Sono proprio soddisfatto!

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Complimenti!
    Attendiamo qualche foto!
    Goditela!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •