Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Consiglio acquisto Audi TT 2.0 TFSI 211 cv

  1. #11
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albanomax Visualizza Messaggio
    il consiglio che ti posso dare io che l'ho presa da poco,non avere fretta a prenderla!! io l'ho cercata per 6 mesi,ma l'ho presa come la volevo io e anche di piu'......ho visto TT con 200.000km a 18.000€ come ne ho viste tante a 13.000€ con 100.000 circa
    assicurati prima che i km sono i suoi,poi vedi se possibile cosa gli è stato fatto nell'arco della sua vita,puoi anche pagarla 7000€ ma se poi devi metterci mano seriamente son guai...okkio al cambio automatico,assicurati che non ha problemi,per consumare poco devi camminare sotto i 2000 giri e con il cambio automatico potrebbe essere un problema,il consumo varia dai 8 ai 13-14 al litro a seconda se urbano ed extraurbano e sei riesci a sfiorare l'accelleratore,per ora non ti so' dire altro,ho avuto per 11 anni la TT MK1,questa è diversa !figuriamoci con il cambio automatico,bello comodo ....ma tu puoi solo tenere il volante,al resto ci pensa lei,anche se metti in semiatomatico non ti fà fare piu' di tanto,giustamente...è fatto bene ma se vuoi andare a 40km/h in 4" o 5" a 1200 giri raramente riesci e scala da sola passando sempre in 2" o 3" marcia,questo per fare un discorso di nadamento per poter contenere i consumi ai minimi termini,con il manuale invece te la gestisci te al 100%
    gran macchina,io sono moooooolto soddisfatto della mia,sono stato anche molto fortunato,nonostante ho saputo cercare e aspettare per 6-7 mesi
    se la trovi con la distribuzione completa fatta forse è meglio,quello che è importante sono i cambi d'olio al motore ed al cambio automatico,la cosa che piu' si rovina sono quelle spallette sporgenti dei sedili,dovrebbero farli intercambiabili..

    il mio consiglio spassionato: NON AVERE FRETTA! gran dose di pazienza...ma tanta ne serve se non vuoi avere sorpese,poi vabè serve anche tanta fortuna....

    un saluto massimiliano
    Andare sotto i 2000 giri con una TT mi è alquanto difficile, non so come fai. Io a ogni ripartenza senza andare a manetta sto già ai 100 km/h in città e sopra i 2000.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da flashman Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, io però non sono uno che bada al piede. Se ho 200 e passa cavalli li sfrutto, ovviamente nei limiti di legge. Quindi, con un uso normale, senza stare lì a sfiorare il pedale, mi sembra di capire che i 10 al litro in percorso misto dovrei farli.
    Posso postare degli annunci da autoscout per chiedere consiglio?
    Se ho i 200 cv li frutto...nei limiti di legge
    Complimenti

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT mk2 1.8TFSI

    Predefinito

    Ciao!
    Se posso darti un consiglio, da recente proprietario del 1.8 tfsi (restyling my 2011), se opti per questa motorizzazione valuta costruzioni non prima del 2012, altrimenti ti ritrovi con i miei stessi dubbi sul tendicatena con la conseguenza di doverlo cambiare, oppure in alternativa considera auto di costruzione precedenti al 2012 ove però il proprietario ti certifica di averlo cambiato.
    Di solito il 1.8 lo trovi usato già abbastanza accessoriato ed in versione Advanced Plus, ne ho viste come la mia e non gli manca nulla.

    Per le prestazioni e consumi sono ottimi per i miei gusti, in questo rigido inverno facendo casa lavoro 12km circa la media era di 13.8-14, adesso con temperature primaverili siamo sui 15.5-16.4 ovviamente piede fatato... da 70 a 110km su extraurbane e qualche tirotto qua e la.., poi al max una mappa leggera in tutta sicurezza e metti su quei 20-25cv che la rendono + divertente.

    Se non guidi molto in città e o molti km, ti consiglio il manuale, la gestisci come vuoi consumando meno, poi sinceramente io mi diverto di + cambiando marce.

    In bocca al lupo per l' acquisto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •