Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consigli acquisto Audi A5 cabrio 2.0 tfsi 211cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito Consigli acquisto Audi A5 cabrio 2.0 tfsi 211cv

    Ciao ragazzi,

    sto valutando l'acquisto di una A5 cabri o del 2011 con 78000 km. Mi chiedevo se qualcuno avesse un'esperienza diretta per capire quali sono i pro e i contro della vettura. Ne ho trovata una in vendita nelle vicinanze, mi sembra che sia in ottimo stato..L'unica cosa che non riesco a capire è che sembra che abbia anche l's line exterior, ma dalle foto non vedo i loghi sui parafanghi..

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...aec9?cldtidx=1

    Voi cosa ne pensate?

  2.  

  3. #2
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    non mi sembra che abbia l' s-line exterior. le linee dei paraurti sono troppo tondeggianti. l's-line exterior è spigoloso. comunque oltre all's-line interior non è che ha niente di che..quel prezzo a mio avviso è improponibile. posso capire se fosse del 2014/2015 ma del 2011..è uscito il restyling e il modello nuovo..non so dove abbia visto la quotazione.
    l'unico problema da quello che so è il consumo esagerato d'olio che tanti hanno risolto mettendo un marchio e gradazione diversa.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito

    Ciao cuore_audi, grazie per la tua risposta..in effetti in questi giorni mi sono documentato sul 2.0tfsi prodotto fino al 2011 e ho letto di utenti che hanno avuto esperienze di eccessivi consumi di olio che hanno portato in alcuni casi alla sostituzione del motore..ho deciso di lasciar perdere e di orientarmi verso qualcosa di più nuovo, ahimè trovare una A5 a benzina è un'impresa non da poco..cercando su autoscout in tutta italia ce n'è solo una che si avvicina a quello che sto cercando..si tratta sempre di un 2.0 tfsi però questa volta è del 2013..a parte gli inserti in radica che si possono sostituire, l'unica nota dubbia riguarda la calandra dove sembra essere assente la scritta "quattro"..posto il link..

    http://gtrsolutions.it/kindauto/audi...56789012345612

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul2018 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto valutando l'acquisto di una A5 cabri o del 2011 con 78000 km. Mi chiedevo se qualcuno avesse un'esperienza diretta per capire quali sono i pro e i contro della vettura. Ne ho trovata una in vendita nelle vicinanze, mi sembra che sia in ottimo stato..L'unica cosa che non riesco a capire è che sembra che abbia anche l's line exterior, ma dalle foto non vedo i loghi sui parafanghi..

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...aec9?cldtidx=1

    Voi cosa ne pensate?
    Ti dico un pò di cose perché conosco l'auto in quanto ce l'ho:

    -Ha S-line interno ma non esterno
    -l'MMI credo sia il base insieme al sistema audio di base (ho qualche dubbio abbia il navigatore)
    -clima monozona
    -non mi sembra abbia il drive select ma non sarebbe una gran pena

    Circa i pro e i contro
    PRO: a parte i lato estetico che è soggettivo, il motore è ottimo gira abbastanza alto fluido e silenzioso (anche troppo) ma la macchina pesa quindi non aspettarti grande agilità che anzi la mancanza del tetto non aiuta, circa il confort di guida dipende dalle sospensioni che monta in generale è comoda, la mia ha le sospensioni sportive e è una tavola ma non è sempre un vantaggio.
    CONTRO: consuma in media 10km/litro, la versione che stai vedendo è possibile che mangi olio a non finire fai fare un check in Audi con il telaio se è tra quelle che ha avuto un richiamo (solo quelle dopo il 2012 hanno risolto il problema), la capote non è delle migliori in termini di resistenza esterna vedi come sta ridotta e se è quella col triplo strato (te ne accorgi se è bucherellata dentro e se ha le luci incorporate per i posti dietro)

    ciao

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito

    Grazie Orsone per la tua risposta..ma la tua di che anno è?hai avuto problemi circa il consumo di olio? hai l's line esterno?

    Non capisco una cosa..a quanto mi risulta quella dell'annuncio dovrebbe avere l's line esterno, il frontale è uguale a questa che ce l'ha..

    http://ipocars.com/imgs/a/b/c/h/v/au...2009_2_lgw.jpg

    questa invece è diversa e non ce l'ha..

    http://ipocars.com/imgs/a/b/c/r/z/au...2009_3_lgw.jpg

    ne sono abbastanza sicuro, ma correggetemi se sbaglio..

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul2018 Visualizza Messaggio
    Grazie Orsone per la tua risposta..ma la tua di che anno è?hai avuto problemi circa il consumo di olio? hai l's line esterno?

    ne sono abbastanza sicuro, ma correggetemi se sbaglio..
    Potrebbe averlo sline ma non ne sono certo io ho la restyling e l'sline eaterno è più marcato sulla calandra nuova.
    La mia è del 2012 e non ho problemi di olio, sapevo che erano esenti dal problema quelle prodotte da novembre 2011 in poi, le precedenti non tutte cmq ne erano affette mi pare la cosa fosse randomica

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito

    Cosa ne pensate invece di questa?

    http://gtrsolutions.it/kindauto/audi…56789012345612

    l'unica cosa che non mi torna è che mi sembra che manchi la scritta quattro sulla calandra anteriore..non dovrebbe esserci?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Credo che su A5 ci sia solo sulla RS5 appena uscita


  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito

    Ciao Quattro rings, grazie per avermi risposto ma mi riferivo alla piccola targhetta color alluminio posta sopra la targa anteriore..

  11.  

  12. #10
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul2018 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate invece di questa?

    http://gtrsolutions.it/kindauto/audi…56789012345612

    l'unica cosa che non mi torna è che mi sembra che manchi la scritta quattro sulla calandra anteriore..non dovrebbe esserci?
    non c'è più l'annuncio. la scritta quattro ci dovrebbe essere se l'auto ha la trazione integrale, ma non tutti i 2.0 tfsi sono a trazione integrale.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da paul2018 Visualizza Messaggio
    Ciao cuore_audi, grazie per la tua risposta..in effetti in questi giorni mi sono documentato sul 2.0tfsi prodotto fino al 2011 e ho letto di utenti che hanno avuto esperienze di eccessivi consumi di olio che hanno portato in alcuni casi alla sostituzione del motore..ho deciso di lasciar perdere e di orientarmi verso qualcosa di più nuovo, ahimè trovare una A5 a benzina è un'impresa non da poco..cercando su autoscout in tutta italia ce n'è solo una che si avvicina a quello che sto cercando..si tratta sempre di un 2.0 tfsi però questa volta è del 2013..a parte gli inserti in radica che si possono sostituire, l'unica nota dubbia riguarda la calandra dove sembra essere assente la scritta "quattro"..posto il link..

    http://gtrsolutions.it/kindauto/audi...56789012345612
    bisogna vedere se ha cambiato la calandra o se ha staccato la targhetta. comunque questa mi sembra s line exterior..non è interior. secondo me sul volante o è stato aggiunto l'adesivo o è stata sostituita la parte inferiore (non ci vuole niente a smontarla). comunque ben accessoriata. ha l'mmi 2g non so se il basic o high. rimane sempre il prezzo...per me è eccessivo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •