Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Tutorial come risolvere avviamento a caldo con VAG difficoltoso

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito Tutorial come risolvere avviamento a caldo con VAG difficoltoso

    Come saprete ragazzi le nostre 8p hanno problemi dopo alcuni anni ad anda in moto a caldo... questo problema è dato dal fatto che il motorino diventa fiacco per l’usura, in audi vi chiederebbero una somma elevata per cambiarvelo ma dopo un paio di anni sareste a punto e a capo... quindi oltre a famigerati moduli di bypass sul sensore dell’ acqua ce un modo che ho trovato e provato svariate volte per risolvere (non sarà come nuovo ma senz altro molto ma molto meglio) nel caso la batteria fosse buona e il problema fosse il motorino seguite questo

    nel vag andate in 01 engine
    security access 16 e inserite il solito codice 12233
    poi andate nel canale 10 adaptation (sempre nella sezione engine) e mettete canale 01
    vi comparirà i giri motore l'iniezione in partenza e la temperatura... in origine è a 0
    modificate da 1 a 5 il valore e salvate ... io credo sia meglio partire con 3 e poi aumentare nel caso non riuscite ancora
    Questo procedimento aumenta l’ iniezione in partenza che come saprete a caldo è poca per le nostre audi di età avanzata con motorini un po fiacchi...

    Se invece avete fortuna di avere un motorino bosch fatevi cambiare solo le spazzole dentro se non volete toccare nulla spero vi sia di aiuto

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per andros94 per questo post:

    leoneant (07-01-2018), Maggie180 (21-01-2018)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •