Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ricambi RS2

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Peo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Mustang GT year 2006 - Panda 4x4 year 1986

    Icon5 Ricambi RS2

    Non vorrei essere OT, però il capitolo ricambi RS2 è sempre critico quindi non vorrei si perdesse nella marea di annunci "generici".

    Vi informo che ho in vendita questi ricambi per RS2

    Ecco quel che mi rimane in garage per quanto riguarda ricambi o accessori della mia ex RS2.

    Tendalino copribagli nero perfetto pari al nuovo codice 8A9 863 553 8RZ

    Cerchione 7x17" originale RS2 con gomma Dunlop 245-40-17 che ha percorso
    50 km a dir tanto (ruota di scorta...). Vendo anche gomma separatamente (solo dopo aver venduto eventualmente il cerchio).

    Interno dello specchietto lato guida riscaldato (presto inserirò codice). Inscatolato Porsche, mai usato perchè ci ha messo un mese ad arrivare ed intanto mi ero aggiustato con un vetraio con ottimo risultato.

    Vetro specchietto lato passeggero (perfetto, fatto fare dal vetraio in occasione della rottura del vetro lato guida).

    Kit ritocchi colore originale Audi per blu puffo quasi intero

    Frizione (no cuscinetto) il cui disco è in ottime condizioni (circa 9.000 km mai pista). Originale; come ricambio costa un botto.

    Manuale Audi RS2 originale (tedesco)

    Manuale S2 originale (inglese)

    Portadocumenti pelle nera originale RS2 con doppio logo Audi/Porsche bellissimo.

    Occhiali Audi Quattro, gadget INTROVABILE, lenti fotocromatiche, stile aviatore, bellissimi (li terrei ma ho il testone e mi sono un po' piccoli).

    Poi mi rimane qualcosa di tuberia freni ma non ricordo cosa, aggiornerò il post eventualmente.

    P.m. per favore.

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere OT, però il capitolo ricambi RS2 è sempre critico quindi non vorrei si perdesse nella marea di annunci "generici".

    Vi informo che ho in vendita questi ricambi per RS2

    Ecco quel che mi rimane in garage per quanto riguarda ricambi o accessori della mia ex RS2.

    Tendalino copribagli nero perfetto pari al nuovo codice 8A9 863 553 8RZ

    Cerchione 7x17" originale RS2 con gomma Dunlop 245-40-17 che ha percorso
    50 km a dir tanto (ruota di scorta...). Vendo anche gomma separatamente (solo dopo aver venduto eventualmente il cerchio).

    Interno dello specchietto lato guida riscaldato (presto inserirò codice). Inscatolato Porsche, mai usato perchè ci ha messo un mese ad arrivare ed intanto mi ero aggiustato con un vetraio con ottimo risultato.

    Vetro specchietto lato passeggero (perfetto, fatto fare dal vetraio in occasione della rottura del vetro lato guida).

    Kit ritocchi colore originale Audi per blu puffo quasi intero

    Frizione (no cuscinetto) il cui disco è in ottime condizioni (circa 9.000 km mai pista). Originale; come ricambio costa un botto.

    Manuale Audi RS2 originale (tedesco)

    Manuale S2 originale (inglese)

    Portadocumenti pelle nera originale RS2 con doppio logo Audi/Porsche bellissimo.

    Occhiali Audi Quattro, gadget INTROVABILE, lenti fotocromatiche, stile aviatore, bellissimi (li terrei ma ho il testone e mi sono un po' piccoli).

    Poi mi rimane qualcosa di tuberia freni ma non ricordo cosa, aggiornerò il post eventualmente.

    P.m. per favore.
    Da regolamento

    http://forum.audirsclub.it/Regolamen...%202009-02.pdf
    pagina 8, paragrafo 17

    Non puoi vendere capi d'abbigliamento (come gli occhiali) anche se questi sono marchiati audi
    Mancano le foto
    La sezione è errata
    Mancano i prezzi
    Non sono ammessi messaggi contenenti indicazioni che riguardano una trattativa riservata o da concludersi via pm o email.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •