Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tempi di consegna RS3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Volkswagen golf

    Predefinito Tempi di consegna RS3

    Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda sulla quale non sono riuscito a trovare informazioni molto dettagliate in merito!

    Sono molto interessato all'acquisto di una nuova RS3, tramite leasing aziendale.

    Avendo dei programmi aziendali ben definiti, ho avuto il consenso di ritirarla più o meno a novembre - dicembre prossimo (si forse è un pò prematuro come discorso)

    La domanda è: per rientrare in questi tempi, quando mi consigliate di ordinarla? Ho letto di tutto e di più, da gente che ha aspettato 5 mesi ad alcuni che ne hanno aspettati 10!! Ed ecco perchè la cosa mi incuriosisce..
    Sarei intenzionato a metterci su il dynamic "base" senza carboceramici e 280 sbloccati poichè non li ritengo necessari (sentitevi liberi di contraddirmi!)
    - Il sistema MMI + virtual cockpit
    - Interni pacchetto RS
    - Vernice o nardò o daytona
    - Cerchi: 235 o 255?

    La macchina è il mio sogno da quando ho 16 anni, e sentirmi dire che la posso prendere è stata una cosa bellissima

    Spero di non aver creato una discussione inutile, grazie mille !!
    Ultima modifica di Ettoar; 09-01-2018 alle 16:52

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ciao, ti consiglio di inserire il tuo post nella sezione dedicata solo a RS3.
    Per i tempi di attesa io ho aspettato circa 4 mesi; da fine luglio fino a metà novembre. Credo che con il leasing potresti impiegarci almeno 3 settimane in più per il ritiro.
    Per gli optional io ti consiglio vivamente i fari Matrix. Al crepuscolo e di notte sono una bomba, rispetto agli xeno sono un altro mondo.
    Io sulla mia monto le 255 anteriori, ma non posso darti un feedback veritiero perché ho cambiato subito le gomme con quelle invernali ( tutte 235).
    Un optional economico è il pacchetto con sensore pioggia e con cruise control attivo. Comodissimo in autostrada!
    Gli interni RS io gli ho lasciati stare, per quella cifra ho messo optional più concreti. Poi va a gusti!

    Ps. Metti assolutamente sedili RS e chiave comfort!

  4. Il seguente utente ringrazia michelone per questo messaggio

    Ettoar (19-03-2018)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Volkswagen golf

    Predefinito

    Grazie mille!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •