Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sostituzione/revisione cambio audi a6 allroad 2006

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a6 allroad 4f

    Predefinito sostituzione/revisione cambio audi a6 allroad 2006

    Ciao a tutti da un po di tempo ho qualche problema col cambio della mia Allroad del 2006 è un 2,7 (C6) FANTASTICA!!
    Non la vorrei sostituire intanto perche mi piace tantissimo (la possiedo da 4 anni) poi perche ha solo 350000 KM
    Scherzi a parte a volte in retromarcia, con una anche piccola salita, "scappa" la marcia, inoltre quando mi fermo allo stop e l'auto "ingrana" la prima sento un piccolo strattone.
    Un paio di volte in passato, tirando particolarmente le marce è scappata anche la 3° marcia
    Da diagnosi risulta un errore P2704
    ho sostituito olio e filtri con relativo lavaggio ma non è cambiato nulla (500€)
    ho anche eseguito la procedura di reset
    insomma va revisionato/sostituito il cambio.
    La sua sigla è ZF 6-hp19 HZQ
    Ora in giro si trovano tantissimi cambi 6hp-19, tanti per BMW alcuni per AUDI ma praticamente nessun HZQ
    Avete qualche dato tecnico sulle differenze specifiche tra i vari tipi per esempio tra HZQ e JMP io ho guardato questo ma semgrano uguali
    Sono di Milano (non è vero sono un terrone emigrato) se qualcuno avesse qualche info su una revisione a costi accettabili o di un ricambio "garantito" sarebbe ottimo
    grazie!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a6 allroad 4f

    Predefinito

    ho trovato questo post di un po di tempo fa. aggiornamento. Ho trovato un cambio usato trovato su subito al costo di 800€ . Sostituito circa un anno e mezzo fa ( estate del 2018) . Ho dovuto usale la centralina di controlo del mio cambio altrimenti non accendeva. Il mio meccanico mi ha chiesto se preferivo portarla presso Audi o rismontare il cambio. Io ho optato per questa scelta. Spesa mod 200 €

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •