Ciao a tutti ho una curiosita da chiedervi! :)

Sulla nuova S3 Facelift 2018 da 310cv (che ho provato 10 giorni fa circa) rispetto all'originale quanto cambia l'erogazione facendo uno stage 2 (lo stage 1 lo reputo "dannoso" per l'affidabilita perche se faccio, faccio mappa + downpipe+ intercooler + aspirazione almeno ho affidabilita) ?

Lo chiedo perche l'ho provata ma insomma, gia il frazionamento 4 cilindri per una macchina sportiva è "noioso" ed in piu la macchina è molto (troppo) lineare, e insomma non sembra darti molte sensazioni, o meglio un po ne da perche sono pur sempre 310 cv e la macchina è tutt'altro che ferma, ma di sound sono rimasto scontentissimo (avrebbero potuto mettere come optional il kit per rimuovere la pancia centrale mettendo il classico tubo dritto che si trova su internet chiamato "resonator delete kit") per avere un sound decente.

Non sto screditando la macchina, ma come tutti sapete 310 cv erogati da una macchina di serie non sono come 310cv erogati da una macchina che ne fa 310 con mappa scarico ecc che da stock ne aveva 250....va di piu e meglio quest ultima!

sono quindi a chiedere le sensazioni rispetto all'originale di chi ha lo stage 2 (revo o apr) anche perche ho provato l'RS3, e insomma, dovendo ordinare una macchina alla fine di gennaio/inizio febbraio sto decidendo quale sia la soluzione piu idonea se prendere un s3 per poi fare alcune modifiche tra cui anche un assetto completo Kw (il magnetic ride non lo metto neanche a morire) e uno stage 2 oppure un RS3 tenendola praticamente stock.

Chiedo un vostro parere