Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Acquisto imminente - s3 2018 / rs3 2018 - info stage 2

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Ok va bene....E manco facendo una revisione totale di assetto barre duomi freni tubi treccia ecc.vuoi dirmi che alla fine rimane sempre na macchina che non è tutto sto gran che?

    Io so solo che con 40 cv in più e la differenza di peso che ha rispetto all' S3 penso non verrebbe fuori tutto sto schifo anzi...

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    No assolutamente è un buon mezzo, ma ad esempio io mi sono fatto allettare all'epoca oltre per un aspetto estetico particolare in configurazione pacchetto Quattro interno esterno che la rendono unica rispetto a qualsiasi A1 , cosa che ad esempio non accade per S3 che è fondamentalmente un sline..... anche per il decantato 0-100 e per la sua trazione...........ma una volta avuta venendo da auto sportive mi sono reso conto dei suoi grossi limiti che a mio modo nascono già dal progetto "aggiustato" e non nato da capo a piedi......vedi assenza s-tronic per via della mancanza di spazio e bilanciamento dei pesi..........e da un telaio non all'altezza per le potenzialità del motore.........poi se usi l'auto per qualche sparo e per andare in giro tranquillo senza grosse pretese a mio modo e'l'auto giusta...io invece amo un auto cucita addosso con la padronanza di provare a cercare il limite senza "paura".....cosa che spesso capitava con la S1
    .....dimentichi pero che nonostante quanto detto in precedenza, hai un cambio manuale è vero, ma hai anche di conseguenza un FRENO A MANO cosa che con le altre non hai......aggiungici la trazione 4 ruote motrici, un bell assetto completo delle barre duomi ed un modulo HPP per far funzionare la ripartizione dell Haldex in maniera molto piu veloce (da originale la risposta nella ripartizione è talvolta lenta) secondo me non è che sia proprio un brutto giocattolino...

    parere ovviamente di uno che si deve prendere tutt altro tipo di macchina quindi non di parte ma parere imparziale

  4. #43
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Esatto è un auto sulla quale devi investire parecchi soldi per renderla prestazionalmente sicura......qui preferisco un mezzo che di telaio e sospensioni e freni superiore ....per poi affinarlo con ad esempio una mappa e down pipe..........in tutta sicurezza come la S3

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Esatto è un auto sulla quale devi investire parecchi soldi per renderla prestazionalmente sicura......qui preferisco un mezzo che di telaio e sospensioni e freni superiore ....per poi affinarlo con ad esempio una mappa e down pipe..........in tutta sicurezza come la S3
    Anche qui non posso darti torto...! Insomma e questione di scelte personali, e soprattutto di cuore ecco...soprattutto di cuore, perche c'e chi se ne fotte e per il cuore magari si prende una 500 abarth perchè è sempre stata il suo sogno, quindi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •