Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rubrica MMI (formato importazione tramite scheda SD)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito Rubrica MMI (formato importazione tramite scheda SD)

    Buongiorno a tutti,

    Ho un problema con una S3 8v con mmi MSTD (quello con due slot sd e niente sim).
    Praticamente non mi importa tutti i contatti dal telefono tramite bluetooth.
    Sul cellulare ho 3.041 contatti.
    La memoria del sistema è di 2.000, ma me ne importa solo 1.200 e rotti e non capisco il perchè.
    Ho quindi provato a fare una cernita dei contatti (circa 1.500) e creato un file vcf per poterlo importare tramite scheda SD.
    Anche questa operazione non è andata a buon fine, in quanto mi dice che il formato del file non è valido.

    Avete idee su come poter risolvere?

    PS: uso Mac come computer fisso e iphone come cellulare.

    Grazie, ciao a presto!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, l'unica cosa che posso dirti è che non devi usare il MAC ma solo pc windows per queste cose, con il Mac ti crea dei file in più che il sistema MMi non riconosce. Ma anche così non so se andrà a buon fine, perchè dovresti importare la rubrica tramite telefono
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, l'unica cosa che posso dirti è che non devi usare il MAC ma solo pc windows per queste cose, con il Mac ti crea dei file in più che il sistema MMi non riconosce. Ma anche così non so se andrà a buon fine, perchè dovresti importare la rubrica tramite telefono
    Ciao,
    Ti ringrazio per la risposta.
    In realtà son riuscito a fargli leggere la scheda cancellando tutti i contatti prima.
    Purtroppo, importando tramite scheda SD, i contatti vengono salvati sulla memoria del MMI che quindi è ulteriormente ridotta a 500 contatti.

    Una grave pecca, per quanto mi riguarda.

    Adesso vedo se fare un ultimo estremo tentativo cancellando tutti i contatti dal telefono, per poi copiare solo i 1.500 che "mi servono" e tentare l'importazione tramite bluetooth. Poi andrò a rinserire gli altri contatti sulla rubrica del telefono.

    Se vengono in mente altre soluzioni, sono ben accette.

    Ciao, a presto.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ci sarà un sistema per eliminare i contatti salvati su MMi, non hai provato spinazzare nel menù/bluetooth?
    Ad esempio nel C-Max ti permette di eliminare il telefono associato e di conseguenza l'intera lista dei contatti.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •