Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande modifiche VAG e centralina...

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito Domande modifiche VAG e centralina...

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se tramite il VAG si possono fare certe modifiche:

    1) Aumentare il volume massimo dell'audi sound system. La qualità del suono è anche buona ma se questo è il volume massimo di un optional non oso immaginare come sia l'impianto audio originale.
    2) Cicalino cintura di sicurezza non allacciata.
    3) Start and stop. (Ho letto di si ma lo elenco lo stesso per ricordarmi)


    Poi volevo sapere come funziona la rimappatura della centralina, si possono aggiungere delle modalità nel drive select oltre a quelle che ci sono già? Oppure la mappatura è una e la si tiene sempre?
    A me piacerebbe aggiungere due mappature, una quella della versione da 184CV (ho il 2.0 TDI) e un'altra ancora più estrema ma da usare pochissimo...

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Io posso risponderti solo per la domanda 1: Non è possibile.
    Il sistema è già predisposto per dare il massimo con
    10 altoparlanti, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta, amplificatore a 6 canali, potenza totale 180 Watt.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    2) e 3) si è possibile, cerca nel forum e troverai tutte le istruzioni; per modificare la centralina motore e quindi gestire l'erogazione di potenza del motore occorre un software dedicato ma ti sconsiglio vivamente il fai da te. Rivolgiti ad un tuner specializzato, sempre nel forum dedicato (centraline) troverai molteplici soluzioni adatte alle tue esigenze.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Io posso risponderti solo per la domanda 1: Non è possibile.
    Il sistema è già predisposto per dare il massimo con
    10 altoparlanti, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta, amplificatore a 6 canali, potenza totale 180 Watt.
    Cavolo perchè è veramente basso, un volume decente si inizia a sentirlo dall'80% in poi... E' possibile cambiare l'amplificatore mantenendo tutti gli altri componenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    2) e 3) si è possibile, cerca nel forum e troverai tutte le istruzioni; per modificare la centralina motore e quindi gestire l'erogazione di potenza del motore occorre un software dedicato ma ti sconsiglio vivamente il fai da te. Rivolgiti ad un tuner specializzato, sempre nel forum dedicato (centraline) troverai molteplici soluzioni adatte alle tue esigenze.
    Si certamente mi rivolgerò a un'officina specializzata, volevo solo sapere se era possibile mantenere le differenti modalità di guida e aggiungerne altre...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •