Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: MONZA TRACK DAY/ 25 marzo 2018! (NUOVA DATA!)

  1. #81
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito MONZA TRACK DAY/ 25 marzo 2018! (NUOVA DATA!)

    Io vi dico solo grazie! Grazie per esserci stati, per aver partecipato, per esservi divertiti con noi. Grazie per essere passati a salutarci e conoscerci!

    Mi scuso con chi non sono riuscita a salutare , il tempo è sempre troppo poco! Spero comunque di rivederci ad altri eventi targati AudiRSClub!

    Uno special thanks a @mapi che mi ha dato un grandissimo aiuto a colmare assenze, ritardi e imprevisti!

    Appena avremo le foto, vi farò avere subito i link per scaricarle ( circa una settimana!).

    A presto cari!
    Baci! ❤️

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano per Maggie180 per questo post:

    AC^DC (26-03-2018), luke6922 (12-04-2018), R-power (26-03-2018), SeoTFSI (26-03-2018)

  3.  

  4. #82
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Se intendi ieri con la e36
    Girava mio figlio
    Stavamo verificando i quasi 3000e inseriti nel differenziale (auto ritirata giove sera) se erano stati spesi mediamente bene o con il kulo visto che ne stanno per partire altei 3000 per evolvere quello della e46

    Tempo non indicativo poiche andava messo sotto sforzo spesso eccessivo per capire bloccaggio e incidenza sull attuale assetto.
    Stasera guardo racechrono cosa diceva.
    Lo abbiamo acceso solo per vedere le la conica accorciata di 2 step dava i risultati immaginati in termini di top speed in piste lunghe come monza.
    Su questo target acquired
    217 top speed precedente sono gia diventati 223 senza sfruttare tutto al massimo
    5a e 6a vengono su molto piu rabbiose ora.
    Abbiamo accorciata di 420 giri minuto

    Per poi non essere il classico cazzaro ho a monza
    2.14 con la m3
    2.09 con la ttrs in un test freni fatto per l'amico CTF con un optimal di 2.07 con cup2 da 235 senza montare le direzza da 245 e sfruttando zero i cordoli causa forgiati da 1 milione euro
    Trovi tutti i video relativi sotto il mio canale tube

    Aggiungo solo, ma già lo sapete che monza ancora piu di altre piste richiede parecchia consuetudine prima di tentare hotlap
    Errore di staccata o di linea di pochi metri lo si paga pesante.
    Anno del 2.14 e 2.09 (uno al mattino e uno al pome) avevamo fatto praticamente tutte le domeniche a monza, almeno 10 turni da 50 minuti.
    Almeno.

    Hope this helps

    Sent from my Sony X-compact using tOpatalk
    beh.. complimenti. sono tempi di tutto rispetto direi. con la mia S3 (motore originale) non credo di poterci arrivare con le mie capacità di guida.

  5. #83
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per lo splendido evento. È stato bello ritrovare persone speciali....organizzazione top, macchine bellissime e molto performanti, hostess molto per formanti anche loro....grazie per avermi fatto imbucare con un rottame italiano tra le vs. krukke....a presto !!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cavolo mi sono perso qualcosa d’interessante. Il 25 ero a lavoro e non sono riuscito a venire. Spero ci sarà occasione per la prossima volta

  6. #84
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi sono perso qualcosa d’interessante. Il 25 ero a lavoro e non sono riuscito a venire. Spero ci sarà occasione per la prossima volta
    Qualsiasi cosa by RSCLUB è sempre interessante
    Non c'è nemmeno da avere il dubbio.
    Si formatta agenda e si parte.
    Punto

    Sent from my Sony X-compact using tOpatalk
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. Il seguente utente ringrazia R-power per questo messaggio

    Maggie180 (28-03-2018)

  8. #85
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Lo so che l’organizzazione è sempre stata perfetta, in passato ho partecipato a qualche raduno. Purtroppo la mia agenda non la gestisco io, dovrei formattare qualcos’altro ma per la prossima volta ci si prova

  9. #86
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito

    Habemus Photos! Credo di aver mandato il link a tutti i partecipanti in pista, se ho dimenticato qualcuno chiedo venia! Se le volete (sono 1000 foto divise in 5 WeTransfer) scrivetemi al 3475551180! A presto!

  10. I seguenti 4 utenti ringraziano per Maggie180 per questo post:

    AC^DC (30-03-2018), porpao (30-03-2018), R-power (30-03-2018), SeoTFSI (30-03-2018)

  11. #87
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie180 Visualizza Messaggio
    Habemus Photos! Credo di aver mandato il link a tutti i partecipanti in pista, se ho dimenticato qualcuno chiedo venia! Se le volete (sono 1000 foto divise in 5 WeTransfer) scrivetemi al 3475551180! A presto!
    Quando un club è magico....
    Lo vedi anche da questi dettagli

    Sent from my Sony X-compact using tOpatalk
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano per R-power per questo post:

    AC^DC (30-03-2018), Maggie180 (30-03-2018), SeoTFSI (30-03-2018)

  13. #88
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Grazie IVO
    come sempre riesci a farmi sentire sempre più LENTO di quanto non sia già...

    Quando guardo i miei tempi (errati in quanto presi in modo hobbistico con l'iphone&harry lap timer) ma comunque dopo discreti anni di pista giro in 2.23 a Monza...quando vedo il tuo 2.09, cioè ben 15 secondi (un eternità) mi sento davvero....LENTO...per non dire altro!

    Grazie!!!

  14. #89
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piedepesante Visualizza Messaggio
    Grazie IVO
    come sempre riesci a farmi sentire sempre più LENTO di quanto non sia già...

    Quando guardo i miei tempi (errati in quanto presi in modo hobbistico con l'iphone&harry lap timer) ma comunque dopo discreti anni di pista giro in 2.23 a Monza...quando vedo il tuo 2.09, cioè ben 15 secondi (un eternità) mi sento davvero....LENTO...per non dire altro!

    Grazie!!!
    cazzus, leggo solo ora
    sorry
    non stare a farti pippe
    altra auto, altra probabilmente esperienza
    importante godersi la situazione e prescindere da laptime.
    peraltro da vecchietto vista questa CAZZARA foga mondiale al laptime (a prescindere da ogni cosa) mi sono dato di piu alle sfidette in pista o al FUN and RELAX che appaga di piu senza andare a spendere follie, cercando sempre di GUIDARE BENE E PROFICUO piu che FORTE & *******. le 2 cose talora convergono (vedi hamilton), spesso invece divergono (apri tube e fb e te ne accorgi)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  15. Il seguente utente ringrazia R-power per questo messaggio

    piedepesante (17-09-2018)

  16.  

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •