Ciao Gente,
ho la macchina ferma da ormai più di un mese, colpa delle feste e probabilmente anche del meccanico.


a dicembre ho avuto un problema con la spia motore, d'aprima solo spia accesa, dopo qualche giorno è andata in recovery e on andava più il turbo. insomma il mio 1.8tfsi sembrava una Uno 45.

Ordino di fare tagliando( li faccio sempre prima della scadenza) controllare spia e fare quello che bisogna, per ripristinare la macchina.

I meccanici mi dicono prima che è un problema di pressione benzina e contemporaneamente di flusso aria a allo scarico.
poi mi dicono che hanno cambiato filtro benzina e che hanno ripristinato la pressione, solo in un secondo momento mi hanno tirato giù i collettori e messo a posto anche il sensore pressione che poi fa muovere le palette( penso del twin scroll).
al monto che il lavoro doveva essere finito mi dicono che hanno ancora il problema su la pressione alta della pompa benzina.

a qualcuno è capitato qualcosa del genere? soprattutto questa cosa della alta pressione mi sembra strano, la macchina ha 120mila Km.