Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Upgrade dischi to 312mm

  1. #11
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    allora 60€ per la rettifica un furto!! io l'ho pagata 20€. poi come ti ho consigliato prima...lascia sotto le tue pinze e cambia solo il porta pinza. per pulire bene la pinza prova con la benzina e scartavetra bene. se vuoi cambiare i tubi perché vuoi cambiarli si devi prendere quelli dell' S3 8l. SE INVECE non li vuoi cambiare, puoi lasciare tranquillamente i tuoi. e anche se lasciavi i 288 e volevi cambiare i tubi in treccia sempre quelli s3 dovevi prendere :)...che dici di optare per il colore della pinza giallo porsche?

    Mastaro Fans Club socio N°51

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di armando.battinelli
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi a3 8l 1.8t

    Predefinito Upgrade dischi to 312mm

    Anche gialle le pinze non sarebbero male poi con i cerchi neri e la macchina full total black spiccherebbero bene!!

    Ho trovato su subito una persona che vende tubi in treccia per varie auto tra cui anche la nostra ma prendo sia gli anteriori che posteriori per s3 ? :P
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armando.battinelli Visualizza Messaggio
    Anche gialle le pinze non sarebbero male poi con i cerchi neri e la macchina full total black spiccherebbero bene!!

    Ho trovato su subito una persona che vende tubi in treccia per varie auto tra cui anche la nostra ma prendo sia gli anteriori che posteriori per s3 ? :P
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    di solito vengono montati sugli anteriori!! i nostri posteriori sono le girelle della motta....non esistono per quanto so piccolini

    Mastaro Fans Club socio N°51

  5. #14
    New Entry L'avatar di armando.battinelli
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi a3 8l 1.8t

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    di solito vengono montati sugli anteriori!! i nostri posteriori sono le girelle della motta....non esistono per quanto so piccolini
    Il tipo mi fornisce sia davanti che dietro , comunque per mettere qualcosa di più grande dietro ? Si puo far qualcosa per il posteriore?
    È veramente osceno cosi......


    Poi il cerchio da 17 lo fa sembrare davvero la girella motta....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non sono sicuro che i tubi freno posteriori siano uguali tra 2wd e 4wd.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #16
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    [QUOTE=armando.battinelli;1429958]Il tipo mi fornisce sia davanti che dietro , comunque per mettere qualcosa di più grande dietro ? Si puo far qualcosa per il posteriore?
    È veramente osceno cosi......


    Poi il cerchio da 17 lo fa sembrare davvero la girella motta....


    se vuoi maggiorare l'impianto frenante posteriore puoi mettere quello dell s3 ma devi aggiungere due spessori su ogni asse, mi pare di ricordare tra pinza e mozzo se no tenderebbero ad andare in dentro....visto che è 4wd l's3.

    Mastaro Fans Club socio N°51

  8. #17
    New Entry L'avatar di armando.battinelli
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi a3 8l 1.8t

    Predefinito


    Arrivati i dischi anteriori ATE forati dal centro tecno freni , me li ha dati il mio ricambista di fiducia perché erano per Romeoferraris ma hanno sbagliato le misure e allora mi ha fatto un prezzaccio , anche io sono un po dubbioso sui dischi forati ma mi han detto di star tranquillo e son garantiti speriamo in bene!! Per i tubi in treccia mi son arrivati pure quelli e sono due davanti e due dietro molto corti pastiglie ferodo ed ora devo solo comprare kit vernice pinze e poi si fa tutto!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:39 ----------

    [QUOTE=brian ò CONNOR;1430254]
    Citazione Originariamente Scritto da armando.battinelli Visualizza Messaggio
    Il tipo mi fornisce sia davanti che dietro , comunque per mettere qualcosa di più grande dietro ? Si puo far qualcosa per il posteriore?
    È veramente osceno cosi......


    Poi il cerchio da 17 lo fa sembrare davvero la girella motta....


    se vuoi maggiorare l'impianto frenante posteriore puoi mettere quello dell s3 ma devi aggiungere due spessori su ogni asse, mi pare di ricordare tra pinza e mozzo se no tenderebbero ad andare in dentro....visto che è 4wd l's3.
    Per i dischi dietro non c’è qualche guida ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    i dishi forati sono perfetti, li avevo anche io...so na favola!!! per quanto riguarda nel posteriore devi montare i dischi autoventilati da 256mm prendendo tutto L'IMPIANTO FRENANTE POSTERIORE DELLA TT 8N o S3 8L OPPURE GOLF 4 V5 OPPURE V6 OPPURE R32 quindi (pinza, portapinza, disco, pattini freno e parapolvere) e dovrai acquistare degli spessori da 6mm che andrai a mettere tra ponte e portapinza visto che la nostra è 2wd e l'impianto è della versione quattro. Ti serviranno 4 spessori che andrai a mettere 2 per lato.
    Ultima modifica di brian ò CONNOR; 23-02-2018 alle 10:46

    Mastaro Fans Club socio N°51

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Scusa se sono sparito ma ho avuto un incidente e sono stato un pò fuori gioco...

    Hai fatto bene a prendere tutti e 4 i tubi anche se, come ti hanno detto, quelli dietro sono veramente minuscoli ma una volta che ci sei conviene fare tutto ;)

    per i dischi forati io ho sempre paura delle cricche ma alla fine tutto è un rischio quindi vale il principio che chi non risica non rosica! Sono belli e sicuramente si faranno sentire sotto al piede!

    Per il posteriore il costo è decisamente superiore rispetto all'anteriore e la resa comunque relativa... se vuoi vedere qualche guida cerca quelle per la Golf 4

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •