Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Griglia TTS e Diffusore TTS e scarico?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito Griglia TTS e Diffusore TTS e scarico?

    Buongiorno a tutti, tra pochissimo dovrei chiudere per la mia TT 230 S-tronic Quattro, sto facendo davvero tanta fatica a trovare una griglia TTS (a differenza della TTRS che hanno da vendere ovunque) e il diffusore.

    Altra domanda, ho parlato con qualche ragazzo molto disponibile, alcuni anche su questo forum, dello scarico (visto che un must sulla mia macchina saranno le 4 uscite).

    Vi spiego la situazione, più opinioni sento meglio è visto che sono ignorante in questo argomento.
    Per i primi tempi monterò solo il terminale a 4, probabilmente silenziato e con valvole (cambierà qualcosa a livello di sound rispetto allo stock?), perché spesso la macchina potrà essere usata dal mio vecchio (che è impazzito quando l'ha vista, penso a causa della crisi di mezz'etá )
    quindi ho necessità di poter avere un suon più a basso profilo quando la userà lui.

    Questo sarà la prima cosa che cambierò, dopo l'intenzione è di arrivare a fare un'onda stage 1 Revo, a quel punto metterò anche centrale silenziato e un downpipe per dare sollievo alla turbina.

    Mi è stato consigliato supersprint, peró tutti quelli che me l'hanno consigliato lo vendevano anche .
    So che a livello italiano è uno dei top peró spendere 700 euro sono per i terminalini cromati mi sembra di essere preso un pochino per i fondelli.
    Quindi, chi posso sentire? Powermotive anche lui ha chiesto 1700 (sto parlando solo di terminale 4 uscite valvole), conoscere altri produttori validi? Non ho bisogno di omologazione, vorrei qualcuno valido dove non si paghi solo il marchio.
    Un prezzo valido mi è stato fatto da LRS.

    Dopo questo poema vi saluto e spero di avere la piccola a breve!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ciao ascolta se vuoi io posso aiutarti sia con la griglia tts che con lo scarico supersprint..ti ho scritto in pvt
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •