Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Postmontaggio differenziale sportivo su A5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    500 abarth

    Predefinito Postmontaggio differenziale sportivo su A5

    Ciao ragazzi!

    Anche se non sono ancora un possessore di A5 sto cercando di informarmi il più possibile..che voi sappiate, qualora non fosse già presente, è possibile il postmontaggio del differenziale sportivo? La logica mi dice di sì ma so che in Audi ogni tanto trovano difficoltà anche per cambiarti il volante o il paraurti..
    Qualcuno lo possiede? Ne vale la pena?

    Ne approfitto per aprire una piccola piccola parentesi..Mi dispiace che (almeno per ora) Audi non disponga di una serie di accessori sportivi aftermarket ufficiali, come per esempio la linea di accessori M Performance per BMW..Ho letto ancora a luglio del lancio della linea performance parts per TT e R8 ma finora sul sito non ne vedo traccia..inoltre trovo un po' riduttivo poter rendere ancora più aggressivi gli unici modelli sportivi della gamma..sarebbe bello poter incattivire (assetto, cavalli, paraurti,..) tutti i modelli o almeno la maggior parte..invece trovo che la linea di accessori disponibili per il postmontaggio faccia abbastanza pena..voi che ne pensate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Bella domanda.
    Il problema sarebbe farlo lavorare con gli altri sistemi visto che la tua A5 non ci è nata.

    In alternativa un differenziale aftermarket
    Per Quaife e Torsen non ne ho visti per A5 ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •