Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio upgrade radio concert

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT mk2 3.2 V6 quattro

    Predefinito

    Grazie @gian8p,
    non avevo pensato a controllare con il vag, oggi lo faccio.

    Credo però, pur non avendo né Bose ne subwoofer, di avere l'amplificatore. Mi è parso di aver letto in giro che esistevano soluzioni 'ibride' di allestimento con concert e amplificatore senza sub.

    Senza smontare il pannello posteriore sinistro nel bagagliaio ho provato a fare una foto, e quello dovrebbe essere l'ampli (sarei molto grato di conferma):


    Inoltre ho controllato il connettore posteriore della radio:


    Considerando il pinout, mi sembrerebbe che siano collegate le sole uscite preamplificate (4 canali sul blocco verde)



    Il discorso mi sembra tornare anche dopo aver consultato i vari manuali delle centraline per il ripristino dei comandi al volante, dal contatto che si inserisce nel blocco verde escono i connettori RCA per collegare le uscite preamplificate delle sorgenti aftermarket.

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    qualsiasi radio -o navi- originali Audi puo' essere abbinato al pacchetto sound system, oppure puo' essere ordinato con le casse "basic level" (solo casse anteriori, senza ampli e senza subwoofer. Il suono fa veramente cag.re).
    Perfetto, questo torna con il pinout del connettore quadlock, infatti nel mio mancano i pin dei due soli canali anteriori già amplificati. Giusto?

    Se qualcuno ne sa di più e sa darmi conferma/consigli gliene sarei gratissimo!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    non ho mai messo le mani su una TT, e non riconosco il pinout e i componenti che hai fotografato. Non riesco ad aiutarti, non so darti una risposta in modo sicuro.
    lascio la parola a chi guida un TT e quindi in teoria conoscera' bene i dettagli del sistema stereo-

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT mk2 3.2 V6 quattro

    Predefinito

    Grazie!

    L'eventuale amplificatore OEM è sempre digitale?

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    dal quadblock si capsce che l'amplificatore c'é.
    su tt 8j l'amplificatore é quasi sempre presente anche con l'allestimento più base. non era un optional. era presente il bose che prevedeva più casse e un amplificatore differente ma a meno di montare la radio chorius, la quale garantiva le sole casse anteriori, l'amplificatore 4 canali c'é sempre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •