Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Tuning FL

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    domattina carico stage 1 REVO ....
    Sarà perfetto.. considerando che ci hanno lavorato mesi e mesi! Rimonti anche dp e ic?

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    291
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Sarà perfetto.. considerando che ci hanno lavorato mesi e mesi! Rimonti anche dp e ic?
    IC l'ho subito montato , ho venduto forge e acquistato wagner ( + leggero e meglio costruito ) . IL DP lo avevo venduto dato che e' differente sulla FL .

    Questo stage 1 sembra fatto molto bene , ha gia' sblocco v max , tiene le valvole scarico sempre aperte in dinamic ( potevo risparmiarmi dispositivo ASR ) , riduzione potenza in base temp. olio e aria intercooler , esiste gia' stage 1 + per poter montare decat.
    Al momento aspetto a montare eventuale DP .... lo farei solo per migliorare sound che sulla FL non e' cosi' entusiasmante .

  4. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    SeoTFSI (16-06-2018)

  5. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Sarà perfetto.. considerando che ci hanno lavorato mesi e mesi! Rimonti anche dp e ic?
    Dicono di aver percorso 25.000 miglia...e averci messo 12 mesi di test...fatto sta che anche con tutta questa sicurezza "apparente" a me preoccupa lo stesso per un discorso di affidabilita.......e una volta che ti inculi la garanzia ciao proprio!

  6. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    291
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    IC l'ho subito montato , ho venduto forge e acquistato wagner ( + leggero e meglio costruito ) . IL DP lo avevo venduto dato che e' differente sulla FL .

    Questo stage 1 sembra fatto molto bene , ha gia' sblocco v max , tiene le valvole scarico sempre aperte in dinamic ( potevo risparmiarmi dispositivo ASR ) , riduzione potenza in base temp. olio e aria intercooler , esiste gia' stage 1 + per poter montare decat.
    Al momento aspetto a montare eventuale DP .... lo farei solo per migliorare sound che sulla FL non e' cosi' entusiasmante .
    Sono riuscito a fare pochissimi km. Ho caricato mappa 98 Low Boost ... questo sabato vado a fare un log nella speranza di riscontrare correzioni centralina irrisorie.
    La versione low boost e' fatta per chi usa auto in pista ed e' meno spinta sia di anticipi che pressione turbo rispetto mappa 98 standard (98 standard pressione turbo arriva ad 1,7 , mappa low boost pressione arriva ad 1,5 ). Rispetto mappa DVX che avevo la mappa REVO sembra + cattiva come erogazione. Mi piaceva + DVX ( anche perche' la pressione turbo era a 1,7 ) ma sicuramente REVO e' + affidabile . Controlla temperature aria intercooler , temperatura gas scarico , temperatura olio e di conseguenza taglia potenza quando si va oltre certi limiti . Controlla anche logica funzionamento valvola termostatica per contenere incremento temperature . Confermo che in dinamic le valvole scarico sono sempre aperte .

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano per betaone68 per questo post:

    LucaTeam (19-06-2018), SeoTFSI (24-06-2018)

  8. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare pochissimi km. Ho caricato mappa 98 Low Boost ... questo sabato vado a fare un log nella speranza di riscontrare correzioni centralina irrisorie.
    La versione low boost e' fatta per chi usa auto in pista ed e' meno spinta sia di anticipi che pressione turbo rispetto mappa 98 standard (98 standard pressione turbo arriva ad 1,7 , mappa low boost pressione arriva ad 1,5 ). Rispetto mappa DVX che avevo la mappa REVO sembra + cattiva come erogazione. Mi piaceva + DVX ( anche perche' la pressione turbo era a 1,7 ) ma sicuramente REVO e' + affidabile . Controlla temperature aria intercooler , temperatura gas scarico , temperatura olio e di conseguenza taglia potenza quando si va oltre certi limiti . Controlla anche logica funzionamento valvola termostatica per contenere incremento temperature . Confermo che in dinamic le valvole scarico sono sempre aperte .
    Il discorso valvole aperte al 100% in dynamic cambia molto come sound rispetto alla gestione stock delle valvole??

  9. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    291
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Il discorso valvole aperte al 100% in dynamic cambia molto come sound rispetto alla gestione stock delle valvole??
    Si , come avere dispositivo ASR . Fai la prova .... scollega le valvole e ti rendi conto come averle sempre aperte ...

  10. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Si , come avere dispositivo ASR . Fai la prova .... scollega le valvole e ti rendi conto come averle sempre aperte ...
    Era prorpio Una Cosa che avrei voluto fare....come si fa a scollegarle??
    Da x caso errore la centralina dopo?

  11. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    291
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Era prorpio Una Cosa che avrei voluto fare....come si fa a scollegarle??
    Da x caso errore la centralina dopo?
    Come tutti i connettori elettrici ti fa un po' dannare fino quando non capisci quale linguetta schiacciare contemporaneamente mentre tiri . La centralina registra errore ma non ti si accende spia motore . Sei hai VAG puoi cancellare errore sul registro centralina ma non ti giochi garanzia . Quando ho fatto tagliando me lo hanno solo fatto presente ed hanno cancellato loro errore.

  12. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    291
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Ho provato oggi File REVO 98 ... nessuna correzione registrata sulla centralina Nei prossimi giorni potro' esprimere un giudizio + completo , ma i presupposti sono molto buoni

  13.  

  14. #70
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Ho provato oggi File REVO 98 ... nessuna correzione registrata sulla centralina Nei prossimi giorni potro' esprimere un giudizio + completo , ma i presupposti sono molto buoni
    Con quale benzina?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •