Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Assetto Eibach Pro-Kit

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    5
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4 Avant Sport 190

    Predefinito Assetto Eibach Pro-Kit

    Buongiorno, mi piacerebbe montare assetto Eibach Pro-Kit qualcuno di voi ha già avuto occasione? pregi difetti? grazie

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di Arzi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A4 avant b9 8w

    Predefinito

    io lo montato dopo 3 settimane dall'acquisto, ora ci ho fatto 6 mesi e 20mila km, esteticamente si apprezza il fatto che è più bassa di circa 2cm, da guidare invece è poco (per me troppo poco, ma va a persona) più rigida di prima.

  4. #3
    New Entry L'avatar di Nikste
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant 2017

    Predefinito

    ho trovato questo in internet, è vero che cambiano molle si può fare l'assetto dell'auto a proprio piacimento, allego link

    http://www.kwsuspensions.it/pagine/KW_molle_regola.asp

  5. #4
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Assetto Eibach Pro-Kit

    consideriamo sempre da che assetto si parte, dato che ci sono 3 tipi di assetti della casa, 1ba standard, 1be sportivo -2cm, poi 1bv sline -3.
    Il prokit fa -3 da standard, quindi esteticamente come sline, se hai assetto sportivo risulterebbe un -1.
    Un componente spesso sottovaluto è la barra antirollio,
    su un assetto come di deve andrebbe valutato la sostituzione di entrambe le barre con versioni più rigide.
    Io ho il prokit su A6 e partendo da assetto 1ba ( standard) sono sceso di 3,5 cm e insieme alle barre antirollio della RS6 ho un buon compromesso tra rigidità e confort.
    Su b8, se cerchi ne forum, alcuni utenti si sono lamentati che dopo aver montato il prokit il posteriore non scenda come dovrebbe rimanendo leggermente inclinata verso l’anteriore, quindi guarda bene prima di farlo, sulla qualità del kit poco da eccepire.

  6. #5
    New Entry L'avatar di Nikste
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    consideriamo sempre da che assetto si parte, dato che ci sono 3 tipi di assetti della casa, 1ba standard, 1be sportivo -2cm, poi 1bv sline -3.
    Il prokit fa -3 da standard, quindi esteticamente come sline, se hai assetto sportivo risulterebbe un -1.
    Un componente spesso sottovaluto è la barra antirollio,
    su un assetto come di deve andrebbe valutato la sostituzione di entrambe le barre con versioni più rigide.
    Io ho il prokit su A6 e partendo da assetto 1ba ( standard) sono sceso di 3,5 cm e insieme alle barre antirollio della RS6 ho un buon compromesso tra rigidità e confort.
    Su b8, se cerchi ne forum, alcuni utenti si sono lamentati che dopo aver montato il prokit il posteriore non scenda come dovrebbe rimanendo leggermente inclinata verso l’anteriore, quindi guarda bene prima di farlo, sulla qualità del kit poco da eccepire.
    Sarò ignorante in materia ma non ho capito niente.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Ciao. Io l'ho montato sia su un BMW 330 C (E92) 245 cv ed anche sulla A1 TFSI 185 CV. Ottimo sia per la dinamica di guida, tenuta, no rollio, comfort migliore di quello S-Line. Non posso fare altro che consigliarlo.
    Per un assetto sempre Bilstein e Eibach c’è il Kit Sportline (con molle più sportive) più “duro”. Invece ho sentito parlare bene anche della KW ma non la conosco.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  8. #7
    New Entry L'avatar di danielefer
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    A4 avant 2.0 tdi 2017

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, se qualcuno ha montato l’assetto Eibach pro-kit su a4b9 potrebbe inviarmi qualche foto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    consideriamo sempre da che assetto si parte, dato che ci sono 3 tipi di assetti della casa, 1ba standard, 1be sportivo -2cm, poi 1bv sline -3.
    Non per mettere in dubbio la tua parola, ma dove hai trovato questa informazione? Perché su ogni catalogo, listino e altro che ho visionato ho sempre letto dell'esistenza di quattro assetti con tre diverse misure diverse però dalle tue, e precisamente: assetto dinamico (altezza base), assetto comfort con regolazione degli ammortizzatori (altezza -10 mm), assetto sportivo (altezza -20 mm) ed assetto sportivo con regolazione degli ammortizzatori (sempre altezza -20 mm).
    Sarebbe interessante capire dove hai trovato questo ulteriore dato, visto che la mia A4 Avant con Sline interno ed esterno ha l'assetto sportivo.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Montato molle
    Le regolanili, per me ottimo compromesso tra confort e sportività.
    CjO
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di superballa00
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A4 Avant 190

    Predefinito

    Montato molle oggi oltre al fattore estetico notevole anche guidabilità ha migliorato un sacco super contento, adesso si lavora per cercare un bel cerchio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •