Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: I love my Audi A3...ma la nuova Classe A: Presentazione internazionale oggi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    A me la soluzione della plancia non dispiace. Quelle delle altre auto sembrano già vecchie.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=Xo24b2fhO7Y

    Mamma che brutta la plancia... Praticamente è tutto display, posticcio.
    Bella la linea massiccia da coupè ma il disegno dei fari è poco personale, soprattutto dietro mi ricorda una hyundai.
    Da vedere dal vivo, ma comunque mi tengo la mia a3 tutta la vita!!! La valuterei in versione A250, ma ripeto la plancia la trovo brutta.
    Vedremo i prezzi quando uscirà sul configuratore!
    Quoto, il design del posteriore sa di Hyundai/Kia, l'interno invece sembra migliorato, la plancia è da capire dai, il volante è uno spettacolo, ma l'anteriore non riesce a piacermi invece purtroppo...
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Chissà la AMG

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ogni auto va provata comunque, poi chiaro esternamente è questione di gusti...mi sembra che abbiamo comunque fatto un altro passo avanti.
    Una cosa che non mi piace sono gli scarichi finti nel paraurti...Purtroppo in molti modelli, anche la Stelvio, due tubi del 120 e poi da vicino vedi i veri scarichi...diametro tubo dell'acqua.
    Vedremo!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    I terminali si posson sempre cambiare finita la garanzia .

    Ad ogni modo fari un po' semplici ,diversi dubbi sul frontale,almeno in foto. Avrei azzardato con qualcosa di più audace e sottile.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Sono usciti i prezzi di alcuni modelli della nuova Classe A.

    Ho fatto la configurazione top, cioè ancora più completa della mia adorata A3. Diciamo che i pacchetti e gli optionals sono a mio modesto parere innovativi e interessanti, senza nulla togliere alla Audi A3.

    Manca la trazione quattro sulla Classe A 250 Automatic AMG, il cambio è quello nuovo a doppia frizione, 7G-DCT, ma i dispositivi di assistenza e di elevata utilità/sicurezza sono di livello molto superiore alla A3.

    Alcuni Optional non sono neppure disponibili in Audi.

    Capitolo Motore e prestazioni MB:
    ha 224 CV e 350 NM, velocità max 250 Km/h. Mentre da 0 a 100 KM/h sono 6,2 secondi. Attenzione perché è solo trazione anteriore, indi la 4Matic, potrebbe aggirarsi sui 5,9 da 0 a 100 KMh.

    Capitolo Motore e prestazioni Audi: ha 190 CV e 320 NM, velocità Max 236 Km/h- Da 0 a 100 Km/h sono 6,2 secondi ma con trazione quattro.

    Capitolo Prezzi: MB Classe A 250 amg così configurata costa €51.330, mentre la Audi A3 TFSI Stronic Quattro ben €57.635. Facendo due ragionamenti, se avesse gli stessi optionals della MB; saremmo oltre i €60.000.

    Si può obiettare che la nuova Classe A in lancio attuale, non possiede la trazione integrale 4 Matic, indi la A3 TFSI Stronic Quattro costa di più. Ma ho visto la MB Classe CLA (non il modello nuovo) e tra la trazione anteriore e quella 4Matic c'è un delta di €2.250, aggiungiamolo al totale sopra, arriviamo a €53.500 ma con 224 CV e 350 NM e optionals che fanno la differenza.

    MB Code su MB-it: https://configurator.mercedes-benz.c...ID=daionewebit
    Oppure
    https://configurator.mercedes-benz.c...ID=daionewebit
    Code: MISVMJ3M

    AUDI Code: su audi.it: AYMY4QW4
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Diciamo che il confronto "tecnologico" al momento attuale premia la nuova Classe A, ma sono pronto a scommettere che la futura A3 la surclasserà (come fece a suo tempo nel 2012 la 8V).
    Poi, parere personale, preferisco l'attuale A3 da un punto di vista estetico all'attuale Classe A.
    In ogni caso queste configurazioni super top a livello di numeri rappresentano poco nel mercato italiano (dove si vedono in giro quasi solo 1.6Tdi per Audi e 1.5 Cdi per MB)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Io ho giusto guardato la versione Business.
    Pochi colori. Come selleria ho visot quella in ecopelle blu.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Delfno TDI Certamente la prossima A3 dovrà per forza essere più innovativa dell'attuale. Non so se sei andato sul sito MB, ma la Classe A è tanta roba!

    Non capisco la tua frase sulla configurazione del benzina 250 e full optional, non vedo la logica. Io ho fatto una configurazione di una vettura che mi piacerebbe avere..,che me ne frega se in giro si vedono solo 1.6 tdi audi e 1.5 cdi per MB. A Milano per esempio vedono tantissime 220 cdi 4 matic.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito I love my Audi A3...ma la nuova Classe A: Presentazione internazionale oggi

    Io parlo per esperienza personale quindi da prendere in considerazione ma non è un termine assoluto.. MB ottima qualità ma quando si parla di assistenza lascia a desiderare.
    Ho avuto una SLK ed è stato più il tempo che ho fatto avanti e indietro da MB Milano che quello che l’ho guidata..
    Non vorrei oltretutto che quei due grandi tablet fossero vittima di topi d’auto come avviene oggi ai sistemi di navigazione di Bmw pro/MB
    /Audi che prevedono tablet incastonati nella plancia e non a scomparsa.. detto ciò e viste le configurazioni non vedo sta grande diversità dal comparto attuale a3..unici due optional degni di nota a mio avviso la predisposizione chiave NFC per accesso/avviamento vettura e la possibilità della realtà aumentata per la navigazione..



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •