Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: I love my Audi A3...ma la nuova Classe A: Presentazione internazionale oggi

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Futura A3

    Predefinito

    Speriamo l'evoluzione sia più verso lo stile Audi (A7, A8 ed ora nuova A6) rispetto alla scelta Mercedes che già non mi piaceva su Classe S ed E.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Alfa romeo giulia e stelvio. Integrazione infotainment perfette, come la bmw serie 5 delle precedenti generazioni anzi meglio.
    Design della plancia bellissimi, sportivi e avvolgenti.
    La plancia della classe a per me é una cosa inguardabile. Concentrando tutto in due display da 10" mercedes risparmia su design e materiali della plancia e fa pagare tutto al cliente visto che è un pacchetto da 4000 euro. Di base due display da 5".
    Miei pareri eh... Riflessione: siamo arrivati a 90 milioni di vecchie lire per una classe A nemmeno full optional.
    Io mi tengo la mia a3 finchè non perde le ruote!!!

  4. Il seguente utente ringrazia ale82tjpower per questo messaggio

    CEF911RS (14-03-2018)

  5. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Ho provato a Campiglio sia la Stelvio che la Giulia 2.0 turbo benzina 280 CV Q4, non mi soffermo sulle dinamiche di guida della Giulia -q4 con bloccaggio differenziale posteriore- e del motore: è ritornata l'Alfa Romeo che per decenni era N1 prima di Audi BMW MB. Concordo con Ale sulla integrazione infotainment, eccelsa. Devono portarsi alla pari con l'illuminazione, fari bixeno sono superati.

    Ho appena guardato infotainment della nuova A7 Sportback. Molto molto interessante!
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    ale82tjpower (14-03-2018)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •