Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Modulo Burger tuning JB4 per S3 s-tronic facelift

  1. #1
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito Modulo Burger tuning JB4 per S3 s-tronic facelift

    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato il modulo JB4 della Burger Tuning. So bene che è meglio APR o Revo e che i moduli non sono il massimo, ma avendo preso l’auto in leasing non posso mappare perchè anche se poi riporto mappa stock rimane traccia (così mi hanno confermato Revo Italia e APR Italia).
    Un amico ce l’ha su BMW 228 e si trova bene, non è il solito modulo made in china che si regola
    con trimmer, si passa da una mappa all’altra e si regolano diversi parametri usando un app sullo smartphone.
    Qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    E' il modulo più utilizzato negli USA su BMW e Mini…anche qui in Italia girano parecchie M3/4 S55 con JB4.

    Qui trovi tutte le info, Terry è lo sviluppatore dei software e partecipa attivamente alle discussioni. C'è la sezione VW group.

    http://www.n54tech.com/forums/index.php

  4. Il seguente utente ringrazia trifosfato per questo messaggio

    Spartacus (03-02-2018)

  5. #3
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Interessante, vorrei anche io un modulo, ma MTM e ABT sono fuori di testa.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito

    Nel frattempo ho saputo che un mappatore che conosco in zona Varese, e che sicuro conosceranno anche altri qui dentro, può mappare le Simos senza far salire contatore scritture quindi valuterò il da farsi...

  7. #5
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho saputo che un mappatore che conosco in zona Varese, e che sicuro conosceranno anche altri qui dentro, può mappare le Simos senza far salire contatore scritture quindi valuterò il da farsi...
    Sarebbe interessante avere conferme, anche se la vedo comunque scomoda, cosa fai rimappi a ogni tagliando?
    E se hai problemi lontano da casa? Secondo me se vuoi tenere garanzia modulo è l’unica via, anche se onestamente non mi piace come soluzione.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente utente ringrazia Happo per questo messaggio

    CEF911RS (09-03-2018)

  9. #6
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito

    E le conferme mi piacerebbe averle. Per quanto riguarda i tagliandi riporterei stock tutte le volte tanto il capofficna Audi lo conosco bene e anche sulla GTI sapeva di non attaccarla alla diagnosi perchè era mappta. Il discorso avere problemi lontano da casa non lo avevo preso in considerazione sinceramente...
    Comunque il modulo non è proprio velocissimo da montare, ci sono dei video su youtube che fanno vedere come fare...

  10. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    E le conferme mi piacerebbe averle. Per quanto riguarda i tagliandi riporterei stock tutte le volte tanto il capofficna Audi lo conosco bene e anche sulla GTI sapeva di non attaccarla alla diagnosi perchè era mappta. Il discorso avere problemi lontano da casa non lo avevo preso in considerazione sinceramente...
    Comunque il modulo non è proprio velocissimo da montare, ci sono dei video su youtube che fanno vedere come fare...
    Ciao, ma se non attacchi la vettura alla diagnosi, mi domando come fanno a sapere se c'è un problema alla vettura (esempio valvola EGR) e come riesci ad avere i vari "update" sul sistema elettronico.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  11. #8
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito

    Diagnosi puoi farla anche senza collegare l’auto alla diagnosi ufficiale. Per i vari aggiornamenti invece sei obbligato a collegarlo con diagnosi ufficiale che è collegata online con Germania e in quel caso ti scoprono se la vettura è rimappata.
    Comunque per ora sto puntando su migliorare altri aspetti, la mappa/modulo verrà per ultima...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •