Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Dubbio acquisto A3 G-tron

  1. #11
    New Entry L'avatar di MEC69
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    16
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q3 2.0Tfsi Quattro

    Predefinito

    Ciao,
    a mio avviso 13.000 euro sono troppi, probabilmente il prezzo è fatto in base ai 3 anni di vita ma quei km sarebbero già troppi per un Tdi figuriamoci per un auto a metano, questo nel senso che il prezzo si deve svalutare in base ai km percorsi in eccesso rispetto alla media, poi resta la valutazione dell'acquisto di un auto con 170.000 km è pur vero che molti tengono l'auto per parecchi km, comprarla però con già alle spalle questi km.... a mio avviso o il prezzo è veramente buono o non ne vale la pena.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Credo che se la può tenere , visto e considerato che difficilmente la venderà a quel prezzo e a quei kilometri
    A meno che non ne spariscono 100.000 et voilà

    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Mini

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEC69 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    a mio avviso 13.000 euro sono troppi, probabilmente il prezzo è fatto in base ai 3 anni di vita ma quei km sarebbero già troppi per un Tdi figuriamoci per un auto a metano, questo nel senso che il prezzo si deve svalutare in base ai km percorsi in eccesso rispetto alla media, poi resta la valutazione dell'acquisto di un auto con 170.000 km è pur vero che molti tengono l'auto per parecchi km, comprarla però con già alle spalle questi km.... a mio avviso o il prezzo è veramente buono o non ne vale la pena.


    Avevo pensato a 11000 incluso passaggio dato che ho saputo che poi a 220000km dovrò cambiare la cinghia.
    Che dite?
    Oppure mi butto su quella da 21000€ e 40000km ambiente?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    boh, bisogna capire se si svaluta di piu la A3 da 21.000 € o la A3 da 13.000 €, nei prossimi 2-3 anni.(il 30%? il 40%? purtroppo ci perdi sempre molte migliaia di euro, con entrambe le auto).
    per i costi di manutenzione della "13.000" sicuramente bisogna calcolare la cinghia di distribuzione (come hai gia' citato tu) , e magari anche la frizione, nei prossimi 2-3 anni. Sommando entrambi i lavori, direi un bel 1500 euro che se ne vanno (presso officina generica, non service ufficiale audi, altrimenti il costo raddoppia).

    e' difficile dare un consiglio, in modo razionale. (come dicevo, ci perdi sempre parecchie migliaia di euro).
    se la tieni solo 2 anni, forse vale la pena spendere poco, adesso (tira sul prezzo, se il venditore scende a 11.000 € e' molto meglio di 13.000). in quel modo riesci a tenere un gruzzoletto da parte (e sono 10.000 euro, mica noccioline) , che potrai investire poi sulla nuova (che ordinerai tra 2 anni).
    ma non c'e una regola "sicura" e "giusta" per decidere. la macchina e' piu emozione che ragione.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Mini

    Predefinito

    Provate entrambe quest'oggi.

    Quella con 40000km (un pacco)��
    Ambiente s tronik
    Era manuale con giusto l'area condizionata come optional

    Quella del mio amico appena uscita dal tagliando ma.motore a folle con parecchie vibrazioni e un rumore che non mi piaceva molto...

    LA RICERCA CONTINUA! Non demordo... ����

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hardhead Visualizza Messaggio
    .... motore a folle con parecchie vibrazioni e un rumore che non mi piaceva molto...
    forse il problema e' volano: il "bimassa" prende gioco e cra vibrazioni ecc (con 170.000 km, e' la cosa piu probabile).

    la tua ricerca continua sempre verso una Gtron? come mai sei cosi interessto a questa motorizzazione? (nell'usato, ce ne sono poche, e i prezzi rimangono alti).
    ho guardato autoscout, per curiosita', e ho visto varie A3 Gtron, anno 2015, e valgono 16.000 -18.000 euro, anche se hanno 150.000 e piu' km!!! qualche "pazzo" chiede 19.000 euro, con 153.000 km (quell'A3 e' automatica ed s.line).
    ammazza! gia' i 13.000 euro, per la A3 del tuo amico, ci sembravano troppi...

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Mini

    Predefinito

    Appunto!
    Stai capendo il.mio.dilemma... Tra finzione e realtà! :D
    Ho optato per il bifuel per l'utilizzo che ne faccio (circa 30000km l'anno) con il metano recupererei un botto sul costo di gestione, con il diesel non sapre, ma visionando le offerte sui s tronic di 30/40000 km il prezzo oscilla su quei prezzi ma ovviamente c'è una scelta molto più vasta.
    Ottime offerte sono sul base, ma a mio avviso una a3 base non ha senso!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hardhead Visualizza Messaggio
    Provate entrambe quest'oggi.

    Quella con 40000km (un pacco)��
    Ambiente s tronik
    Era manuale con giusto l'area condizionata come optional

    Quella del mio amico appena uscita dal tagliando ma.motore a folle con parecchie vibrazioni e un rumore che non mi piaceva molto...

    LA RICERCA CONTINUA! Non demordo... ����
    Infatti era già sfattA dopo 170.000 km
    Calcola che ho io 177. 000, ma dopo quasi 11 anni

    ---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    forse il problema e' volano: il "bimassa" prende gioco e cra vibrazioni ecc (con 170.000 km, e' la cosa piu probabile).

    la tua ricerca continua sempre verso una Gtron? come mai sei cosi interessto a questa motorizzazione? (nell'usato, ce ne sono poche, e i prezzi rimangono alti).
    ho guardato autoscout, per curiosita', e ho visto varie A3 Gtron, anno 2015, e valgono 16.000 -18.000 euro, anche se hanno 150.000 e piu' km!!! qualche "pazzo" chiede 19.000 euro, con 153.000 km (quell'A3 e' automatica ed s.line).
    ammazza! gia' i 13.000 euro, per la A3 del tuo amico, ci sembravano troppi...
    Mistero

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Mini

    Predefinito

    L'usato delle g Tron o tiene il mercato alla grande oppure essendo poche ci vogliono lucrare il più possibile

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hardhead Visualizza Messaggio
    L'usato delle g Tron o tiene il mercato alla grande oppure essendo poche ci vogliono lucrare il più possibile
    Beh la seconda ipotesi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •