Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: audi q3 fumo bianco e consumo di liquido refrigerante!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi q3

    Predefinito audi q3 fumo bianco e consumo di liquido refrigerante!

    buonasera , la mia audi q3 km 59000,ancora im garanzia inizia a fumare bianco con un notevole consumo di liquido refrigerante,la porto in concessionaria loro iniziano già ad essere prevenuti dicendo che se il gasolio non è di qualità (soprattutto la quantità di cloro) può essere causa di rottura sistema di ricircolo scarico(ipotizzo Egr),
    premetto che ho camminato per ben 200 km dall ultimo rifornimento e guardacaso nello stesso momento arriva un q5 con lo stesso identico problema.
    la mia domanda non è che audi vuole scaricare un loro difetto sulla ipotetica sporchizia del Diesel??
    mi chiedo il filtro Diesel a cosa dovrebbe servire😃?
    inoltre un ipotetica sporchizia del diesel non dovrebbe rompere gli iniettori?
    ragazzi vi chiedo un aiuto mi sento preso in giro..sono incazzato nero perchè l auto è in garanzia e mi sento essere raggirato!
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,967
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    gli addetti delle conce sono specificamente addestrati per scaricare la colpa su qualcun altro, inventando spesso molte balle, spesso poco credibili.
    il gasolio sporco e' il loro mantra... ma non ha senso.
    pensiamo a tutte le altre macchine, in italia, che non si rompono: tutti quei guidatori sono bravissimi periti chimici, hanno un "naso" miracoloso per le pompe di carburante, e fanno sempre il pieno "pulito"??? oppure il gasolio sporco che raccontano i meccanici Audi e' una balla???).

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi q3

    Predefinito

    Assurdo, tra l'altro la mia macchina è in garanzia, ho sempre rispettato i tagliandi presso centri autorizzati!
    mi hanno già iniziato a dire senza neanche vedere la macchina, dobbiamo vedere se siamo coperti da garanzia, purtroppo il gasolio è contaminato da cloro , acqua etc etc, ma il mio ultimo rifornimento è stato circa 200 km prima del guasto.
    io sono certo che sia una balla perché altrimenti si sarebbero rotti gli iniettori , invece ritengo che sia dovuto ad elementi poco affidabili che la casa automobilistica sta nascondendo per ovviare a numerosi richiami!
    sono davvero deluso ed incazzato nero!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    e molto probabile che hai il radiatore della egr che trafila liquido sul condotto aspirazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •