Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rumore moto-posizionatori climatronic

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito Rumore moto-posizionatori climatronic

    Vettura con un mese di vita , stasera stavo modificando la temperatura del clima ( era in manuale , ventola al minimo per il funzionamento e compressore spento ) da 20 gradi a 19 e sento questo rumore provenire dall'interno del cruscotto ( verso il parabrezza ) , sembravano proprio i motori dei moto-posizionatori che mai avevo sentito modificando la temperatura.
    Normalmente sento il rumore dei motoposizionatori deviando il flusso dell'aria dai piedi o frontale o parabrezza ( e qui credo sia normale ) , ma sento lo stesso rumore anche variando la temperatura ( facendo quasi tutto il giro ha HI a LO )
    e questo non sembra "normale" ; tra l'altro anche la deviazione del flusso dell'aria sembrava piu' rumorosa del solito ( premendo i pulsanti dedicati )
    Variando la temperatura manualmente : ad ogni grado che incremento o diminuisco sento questo rumore di motorini dentro al cruscotto. Sulle altre A3 avute mai sentito...o per lo meno erano silenziosissimi da non accorgermene ( al variare della temperatura credo mai ! ). Mi sembra che sia uscito fuori oggi visto che non l'avevo mai sentito ; ero in garage con il motore acceso ma nessun altro rumore di fondo di altre macchine .
    Qualcuno ha mai sentito il rumore dei motoposizionatori al variare della temperatura ? ovviamente se aumento la velocita' della ventola , questo rumore va' a coprire quello dei motorposizionatori

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    Ciao se hai il Vag fai una scansione e vedi se ci sono errori

  4. Il seguente utente ringrazia tony69 per questo messaggio

    timo74 (07-02-2018)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    Ciao se hai il Vag fai una scansione e vedi se ci sono errori
    Ciao ! Ho la 12.12 e non trova errori......ma non credo che la rumorosità eccessiva possa essere causa di errori...giusto ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •