Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Mappa Revo step 1 Audi TT tfsi 2.0

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3 2.0 TFSI S-tronic Quattro

    Predefinito

    Che vuol dire sei REVO? sto pensando anch'io ad effettuare una mappa REVO, però sono in garanzia e magari potrebbe esser fattibile tra qualche tempo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ATM Motorsport Visualizza Messaggio
    Ciao,se vuoi io sono di pistoia e sono Revo ..se hai bisogno di chiarimenti contattami pure
    Che vuol dire sei REVO? sto pensando anch'io ad effettuare una mappa REVO, però sono in garanzia e magari potrebbe esser fattibile tra qualche tempo.

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di ATM Motorsport
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Ciao,sono un dealer Revo..i software Revo sono affidabilissimi e prestazionali,però ricorda che qualsiasi modifica alla vettura in garanzia,la fa decadere....anche se possiamo riportarla originale in qualsiasi momento o in sede o se acquisti la chiave sps lo puoi fare direttamente te...fammi sapere se hai bisogno di info al numero 3772446441 ( dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19).
    Rimango a completa disposizione

  4. #33
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ATM Motorsport Visualizza Messaggio
    Ciao,sono un dealer Revo..i software Revo sono affidabilissimi e prestazionali,però ricorda che qualsiasi modifica alla vettura in garanzia,la fa decadere....anche se possiamo riportarla originale in qualsiasi momento o in sede o se acquisti la chiave sps lo puoi fare direttamente te...fammi sapere se hai bisogno di info al numero 3772446441 ( dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19).
    Rimango a completa disposizione
    Ti quoto per la mia TT che ho rimappato con stage 1
    Visto che nell'altro post un ragazzo col Q5 si è trovato male invece, potresti chiarire un attimo la situazione per quanto riguarda lo stage 1 su Q5 my2017 2.0 TDI? Considerando che dopo il tagliando voglio rimappare anche il Q5
    Grazie

  5. #34
    New Entry L'avatar di ATM Motorsport
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Quanti cv ha la tua auto di preciso??

  6. #35
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ATM Motorsport Visualizza Messaggio
    Quanti cv ha la tua auto di preciso??
    Ho la 2.0 190

  7. #36
    New Entry L'avatar di ATM Motorsport
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Il software per stage 1 è disponibile,ti allego il link con tutte le info
    https://www.onlyrevo.com/product-det...q5/240/stage-1

    Non so in cosa si sia trovato male,perché io ho tutti clienti molto contenti sia per il 150 cv che per il 190....posso dire che ogni uno ha le sue particolarità,ma in media del 90% personalmente nn ho mai avuto problemi o clienti scontenti con Revo.
    Sia di affidabilità che di prestazioni.

    Se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile al 3772446441 ( in orario di lavoro)

  8. #37
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ATM Motorsport Visualizza Messaggio
    Il software per stage 1 è disponibile,ti allego il link con tutte le info
    https://www.onlyrevo.com/product-det...q5/240/stage-1

    Non so in cosa si sia trovato male,perché io ho tutti clienti molto contenti sia per il 150 cv che per il 190....posso dire che ogni uno ha le sue particolarità,ma in media del 90% personalmente nn ho mai avuto problemi o clienti scontenti con Revo.
    Sia di affidabilità che di prestazioni.

    Se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile al 3772446441 ( in orario di lavoro)
    Ti ringrazio. Con me sfondi una porta aperta se parliamo di Revo. È l’utente che si è trovato male che dovrebbe spiegarci il motivo per cui ha rimesso la mappa originale.
    Speriamo risponda in futuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    13
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A6

    Predefinito

    quoto zeus in toto, io ho fatto fare 2 mie auto + quelle di amici da powerking di gemonio, la cosa che non mi piace di revo è che la mappa arriva "dalla nuvola" e viene scritta sulla macchina, mentre io cercavo qualcosa di personalizzato per la mia macchina, con prova sul banco a rulli e tutto il resto.
    consiglio powerking in toto perchè anche a livello "umano" mi son trovato bene
    ciao ciao

  10. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroRS Visualizza Messaggio
    quoto zeus in toto, io ho fatto fare 2 mie auto + quelle di amici da powerking di gemonio, la cosa che non mi piace di revo è che la mappa arriva "dalla nuvola" e viene scritta sulla macchina, mentre io cercavo qualcosa di personalizzato per la mia macchina, con prova sul banco a rulli e tutto il resto.
    consiglio powerking in toto perchè anche a livello "umano" mi son trovato bene
    ciao ciao
    Idem, la prima mappa l'ho fatta da loro e si l'auto andava bene ed era "migliorata" ma mancava qualcosa, l'anno dopo sono andato a rifare la mappa anche io da powerking (che mi era stato consigliato da amici) con taratura su banco prova ed ho visto realmente la differenza tra la vecchia mappa e quella nuova, a mesi di distanza posso confermare che l'auto va benissimo ed è stata un'ottima esperienza, continuo a consigliarlo perchè in tanti anni e tante mappe sono riuscito ad avere un risultato così eccellente solo da loro.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando un'officina dove poter portare la mia TT MK3 2.0 TFSI STronic Quattro a fare la mappatura.
    Leggo sempre e spesso Revo...ma ho capito che alla fine prendono un file (ok studiato ad oc) e lo installano, punto.
    E' vero che forse sono gli unici che installano anche una mappa dedicata al cambio Stronic...ma qui chiedo a voi, sono gli unici a farlo?!?!
    In definitiva...mi piacciono molto i commenti letti qui, riguardo "PowerKing"....ma non so o non ho capito se modificano anche il cambio....come tutti voi, vorrei il massimo dell'affidabilità e appunto dormire sogni traquilli!!!
    Da PowerKing mi confermate che sviluppano una curva di erogazione, in base ai risultati di una "rullata" preventiva?...ditemi di più se ne sapete!!!
    Offrono anche vari stage per quanto riguarda il sound senza doversi svenare con il portafogli?!?
    Grazie a tutti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •