Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione luci posizione alogena con quelle led

  1. #1
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito Sostituzione luci posizione alogena con quelle led

    Vorrei sostituire le luci di posizione alogene con delle led
    Ho visto su eBay queste
    Visto che dice che sono plug e play quindi basta sostituirle alle attuali, non vanno fatte altre modifiche?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tatotaty
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 Avant TDI 143 CV

    Predefinito Sostituzione luci posizione alogena con quelle led

    Le luci che dici tu sono le P13W e non quelle che hai evidenziato su ebay. Ti consiglio di cercare quelle ma a led. Inoltre, poiché quel genere di luci raramente si bruciano perché a lunghissima durata, dietro al farò lo slot è inaccessibile, o meglio deve essere aperto tagliando la plastica. Successivamente, dovresti comprare dei tappi Audi in gomma che coprono il buco. È un lavoro che avrei voluto fare anche io ma calcola che però potresti avere delle infiltrazioni di condensa. Per questo motivo ho optato per lasciarli.
    Cercalo su AliExpress. Te lo consiglio

  4. #3
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatotaty Visualizza Messaggio
    Le luci che dici tu sono le P13W e non quelle che hai evidenziato su ebay. Ti consiglio di cercare quelle ma a led. Inoltre, poiché quel genere di luci raramente si bruciano perché a lunghissima durata, dietro al farò lo slot è inaccessibile, o meglio deve essere aperto tagliando la plastica. Successivamente, dovresti comprare dei tappi Audi in gomma che coprono il buco. È un lavoro che avrei voluto fare anche io ma calcola che però potresti avere delle infiltrazioni di condensa. Per questo motivo ho optato per lasciarli.
    Cercalo su AliExpress. Te lo consiglio
    Ti ringrazio ma gliel'ho data sù

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 29palms Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma gliel'ho data sù
    Nono aspetta che è tutto sbagliato quello che ti ha detto!
    Allora se hai i fari alogeni quelle che hai cercato vanno bene posizioni e targa,altrimenti se hai gli xeno devi cercare le h6w le anteriori e posteriori sono sempre c5w ma se fossi in te cercherei i portalampada completi per la targa sempre canbus mi raccomando.
    E non devi fare ne fori ne nulla le Monti al posto delle originali senz fare modifiche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.27.55 ---------- Previous post was at 09.22.14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Nono aspetta che è tutto sbagliato quello che ti ha detto!
    Allora se hai i fari alogeni quelle che hai cercato vanno bene posizioni e targa,altrimenti se hai gli xeno devi cercare le h6w le anteriori e posteriori sono sempre c5w ma se fossi in te cercherei i portalampada completi per la targa sempre canbus mi raccomando.
    E non devi fare ne fori ne nulla le Monti al posto delle originali senz fare modifiche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora ti aiuto io,
    Queste sono meglio delle semplici lampade almeno per me,
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F272807819524
    Sono per la targa.
    Poi giusto per precisare,per sostituire le lampade ai fari il foro c’è e non bisogna fare altri buchi.
    Si devono allentare 3 viti e viene via tutto il faro,è li trovi il foro alla parte inferiore da un lato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Scusate, sono andato in Audi per capire se si possono davvero sostituire oppure no con delle lampadine led no error
    Mi hanno detto di lasciar stare e che l'unico intervento che possono fare loro sarebbe la sostituzione del blocco fanale intero. Ovvero 1150 euro
    Lo capisco che un service ufficiale Audi non possa fare queste sostituzioni "volanti"...però che palle
    L'elettrauto non me lo fa perchè mi dice che non si fida e non vuole fare danni alla centralina, Audi non me lo fa perchè il loro interesse è fare interventi 100% ufficiali e garantiti da prodotti Audi...mi tocca smontare io il fanale
    Sinceramente l'epoca degli smanettamenti (ai motorini) l'ho già passata e non ho voglia adesso

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ma va! Senti io ne ho fatte molte di modifiche sui fari senza guastare nulla ed ho montato e monto lampade a led cinesi ma sulle frecce e non ho mai avuto problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.00.44 ---------- Previous post was at 21.59.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Ma va! Senti io ne ho fatte molte di modifiche sui fari senza guastare nulla ed ho montato e monto lampade a led cinesi ma sulle frecce e non ho mai avuto problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se poi non sei esperto questi sono altri problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •