Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Optionals indispensabili audi a3 SB

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Scusa non ho ben capito una cosa: leggendo il primo post dici S-Line no, leggendo l'ultimo invece dici che li hai messi??
    Ho notato solo dopo l'errore.. era un non lo vorrei TOGLIERE.. Solo che il Mac ha deciso di tagliarne un pezzo.. ;)

    - - - Updated - - -

    Per questo avrei la Kasco totale poco male..

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Audi Magnetic Ride assolutamente si con 184cv, hai un'auto dottr Jekyll ed Edward Hyde.
    Ieri ero da un carrozziere, mi ha fatto vedere un faro Matrix appena arrivato da sostituire ad un auto incidentata €1400,00 di ricambio......
    Che ragionamento è che il costo di un Matrix è di Euro 1.400??!! Come auto personale avevo una A1 SB 185 cv con i fari Bixeno. Hai ma guidato una A3 con i Far Full Led e Led Matrix?

    Allora, con questa filosofia non prendiamo dei cerchi da 18 o da 19 perché se andiamo a sbattere costano un occhio? E ci teniamo dei cerchi da 17, per esempio?
    MR è indispensabile con i cerchi da 19..altrimenti meglio spendere in altro optional
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Non è un gran ragionamento ma un semplice riporto di cosa ho sentito, a dire del carrozziere si è perso il segno, io non ho termini di paragone magari dietro c'è una tecnologia incredibile per valere come un mese di stipendio di un operaio, non ho mai guidato una A3 con i Far Full Led e Led Matrix, mi sono perso cosi tanto?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Non è un gran ragionamento ma un semplice riporto di cosa ho sentito, a dire del carrozziere si è perso il segno, io non ho termini di paragone magari dietro c'è una tecnologia incredibile per valere come un mese di stipendio di un operaio, non ho mai guidato una A3 con i Far Full Led e Led Matrix, mi sono perso cosi tanto?

    Qui siamo su un Forum Audi che di solito, per via dei prezzi e del posizionamento non si rivolge al target "operaio".

    Io ragiono in maniera diversa, se non ho testato un auto o degli optional, non esprimo pareri, di che cosa dovrei parlare?
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Infatti i MR li metterei e lo consiglio e li ho provati, per i fari ho solo riportato una notizia sul costo, se poi ritieni che 1400 auto sia il giusto prezzo per un fanale ci credo a me ha stupito.
    Ultima modifica di Saccboy; 16-02-2018 alle 09:23 Motivo: correzzione errori ortografico

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    https://youtu.be/okEzD3n-8io

    https://youtu.be/wOMl2DqvGdk

    https://youtu.be/HhmWBczRszg

    Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED EURO 2200
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Sulla a3 restyling consiglio caldamente i full led, hanno introdotto lo xeno da 25 w di serie che illumina molto meno, 2000 lumen contro i 3200 dello xeno da 35 w della mia pre restyling.
    Full led matrix non sono assolutamente obbligatori visto soprattutto il costo, dipende anche dell'uso che se ne fa della vettura, se come me sei sempre in città e tangenziale i full led "normali" sono sufficienti, anzi eccellenti. Un'altro conto se uno viaggia sempre e molto su strade di montagna tortuose buie e fuori città e allora il plus dei matrix ci sta. (2200 euro)
    Come non erano obbligatori i full led sulla pre restyling del resto, lo erano allora i bixeno da 35 w (di serie gli alogeni) con i quali io ci vedo benissimo, ok i full led sono migliori soprattutto in ampiezza ma non esageriamo non c'è la stessa differenza di quando ci fu il salto da alogeno a xeno...
    Anzi il design dei full led della "vecchia" non mi ha mai fatto impazzire, preferisco l'occhio cattivo dello xeno. (Questo sulla pre restyling, sulla nuova con i fari con quello scalino preferisco il disegno dei full led, altra magia del marketing audi che ha reso brutto anche il faro xeno di serie per invogliare a spendere per i full led).
    Parliamo di un'audi a3 non di una a6... Con uno stipendio normale se la può permettere anche un operaio se non ha famiglia da mantenere, poi dipende sempre in che settore si lavora... La forbice è ampia, si parla anche di 300/400 euro al mese di differenza tra un un operaio chimico farmaceutico e un metalmeccanico per esempio, magari uno risparmia e si mette da parte un bel gruzzoletto e poi se la compra anche a rate. O no? Meglio uscire tutte le sere e buttare 30/50 euro in alcool? Ognuno fa le sue scelte.
    Più che optional obbligatori io parlerei di optional caldamente consigliati... Per me, pacchetto business plus, audi sound system, full led e cerchi da 17", preferibilmente allestimento ambition (sport oggi con la restyling), stop. I vari sline, telecamere, assistenze alla guida, chiave comfort, caffè automatico... Tutti molto belli ma ognuno ha le proprie priorità, ciò che per uno è obbligatorio per me non lo è!

    - - - Updated - - -

    Ah dimenticavo, il pacchetto luci obbligatorio per 170 euro...

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano per ale82tjpower per questo post:

    enryx (16-02-2018), Jacopo7 (16-02-2018)

  10. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Sulla a3 restyling consiglio caldamente i full led, hanno introdotto lo xeno da 25 w di serie che illumina molto meno, 2000 lumen contro i 3200 dello xeno da 35 w della mia pre restyling.
    Full led matrix non sono assolutamente obbligatori visto soprattutto il costo, dipende anche dell'uso che se ne fa della vettura, se come me sei sempre in città e tangenziale i full led "normali" sono sufficienti, anzi eccellenti. Un'altro conto se uno viaggia sempre e molto su strade di montagna tortuose buie e fuori città e allora il plus dei matrix ci sta. (2200 euro)
    Come non erano obbligatori i full led sulla pre restyling del resto, lo erano allora i bixeno da 35 w (di serie gli alogeni) con i quali io ci vedo benissimo, ok i full led sono migliori soprattutto in ampiezza ma non esageriamo non c'è la stessa differenza di quando ci fu il salto da alogeno a xeno...
    Anzi il design dei full led della "vecchia" non mi ha mai fatto impazzire, preferisco l'occhio cattivo dello xeno. (Questo sulla pre restyling, sulla nuova con i fari con quello scalino preferisco il disegno dei full led, altra magia del marketing audi che ha reso brutto anche il faro xeno di serie per invogliare a spendere per i full led).
    Parliamo di un'audi a3 non di una a6... Con uno stipendio normale se la può permettere anche un operaio se non ha famiglia da mantenere, poi dipende sempre in che settore si lavora... La forbice è ampia, si parla anche di 300/400 euro al mese di differenza tra un un operaio chimico farmaceutico e un metalmeccanico per esempio, magari uno risparmia e si mette da parte un bel gruzzoletto e poi se la compra anche a rate. O no? Meglio uscire tutte le sere e buttare 30/50 euro in alcool? Ognuno fa le sue scelte.
    Più che optional obbligatori io parlerei di optional caldamente consigliati... Per me, pacchetto business plus, audi sound system, full led e cerchi da 17", preferibilmente allestimento ambition (sport oggi con la restyling), stop. I vari sline, telecamere, assistenze alla guida, chiave comfort, caffè automatico... Tutti molto belli ma ognuno ha le proprie priorità, ciò che per uno è obbligatorio per me non lo è!

    - - - Updated - - -

    Ah dimenticavo, il pacchetto luci obbligatorio per 170 euro...
    Chiaro conciso e preciso.
    I Matrix avendo il pacchetto evolution in abbinamento al pacchetto “quattro” scendono a 995€ mentre i Full led in questo caso sono compresi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Sulla a3 restyling consiglio caldamente i full led, hanno introdotto lo xeno da 25 w di serie che illumina molto meno, 2000 lumen contro i 3200 dello xeno da 35 w della mia pre restyling.
    Full led matrix non sono assolutamente obbligatori visto soprattutto il costo, dipende anche dell'uso che se ne fa della vettura, se come me sei sempre in città e tangenziale i full led "normali" sono sufficienti, anzi eccellenti. Un'altro conto se uno viaggia sempre e molto su strade di montagna tortuose buie e fuori città e allora il plus dei matrix ci sta. (2200 euro)
    Come non erano obbligatori i full led sulla pre restyling del resto, lo erano allora i bixeno da 35 w (di serie gli alogeni) con i quali io ci vedo benissimo, ok i full led sono migliori soprattutto in ampiezza ma non esageriamo non c'è la stessa differenza di quando ci fu il salto da alogeno a xeno...
    Anzi il design dei full led della "vecchia" non mi ha mai fatto impazzire, preferisco l'occhio cattivo dello xeno. (Questo sulla pre restyling, sulla nuova con i fari con quello scalino preferisco il disegno dei full led, altra magia del marketing audi che ha reso brutto anche il faro xeno di serie per invogliare a spendere per i full led).
    Parliamo di un'audi a3 non di una a6... Con uno stipendio normale se la può permettere anche un operaio se non ha famiglia da mantenere, poi dipende sempre in che settore si lavora... La forbice è ampia, si parla anche di 300/400 euro al mese di differenza tra un un operaio chimico farmaceutico e un metalmeccanico per esempio, magari uno risparmia e si mette da parte un bel gruzzoletto e poi se la compra anche a rate. O no? Meglio uscire tutte le sere e buttare 30/50 euro in alcool? Ognuno fa le sue scelte.
    Più che optional obbligatori io parlerei di optional caldamente consigliati... Per me, pacchetto business plus, audi sound system, full led e cerchi da 17", preferibilmente allestimento ambition (sport oggi con la restyling), stop. I vari sline, telecamere, assistenze alla guida, chiave comfort, caffè automatico... Tutti molto belli ma ognuno ha le proprie priorità, ciò che per uno è obbligatorio per me non lo è!

    - - - Updated - - -

    Ah dimenticavo, il pacchetto luci obbligatorio per 170 euro...

    Si, Ale hai ragione. Facevo un mio ragionamento su un operaio semplice che secondo le statistiche guadagna range anno Euro 24K-€26K, nel mio pensiero magari con figli...su una A3 SB 184 CV così equipaggiata arriva su circa €52K.

    Per i Full Led li ritengo indispensabili ma è una mia opinione, a Milano uso quasi sempre la bici o l'auto aziendale...quindi vedo l'optionals Matrix Led più abbinato alle mie esigenze di viaggi su autostrada, campagna, montagna. Ognuno ha delle priorità diverse...
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  12. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    ale82tjpower (20-02-2018)

  13.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •