Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiave con tasti troppo sensibile

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a4 avant b9

    Predefinito Chiave con tasti troppo sensibile

    Buongiorno,
    ho un problema con la chiave della mia a4 b9,
    i bottoni della chiave a differenza dei precedenti modelli sono molto sensibili e spesso si schiacciano in tasca causando l'apertura del portellone elettrico, delle serrature delle portiere ed a volte addirittura dei vetri..
    questa chiave ha un raggio di azione tremendo ed il segnale riesce a passare attraverso le mura di casa ed aprirmi la macchina!!
    metto la chiave in tasca dei jeans e nonostante faccia attenzione a non tenerla con accendino o altri oggetti si schiaccia comunque..
    giorni fa il portellone si è aperto 3 volte mentre facevo colazione e sistemavo i giochi di mio figlio (fortunatamente la tengo parcheggiata nel cortile della mia casa, mio padre ha chiuso 3 volte il cofano trovandosi nei paraggi e poi mi ha riferito l'accaduto), non vi dico quando piove..
    l'altra sera ero in un locale.. all'uscita ho trovato il cofano spalancato.. meno male che non nessuno ha preso nulla.
    non trovo custodie rigide da nessuna parte
    qualcuno ha lo stesso problema? come avete risolto?
    saluti a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    105
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 190 cv s-tronic

    Predefinito

    Confermo il tuo stesso problema. Io per fortuna non ho il portellone elettrico, ma piu' di una volta salendo in macchina mi sono accorto che questo era semi-aperto. Subito ho pensato ad un problema di elettronica della macchina. Poi quando in altre occasioni mettendo le chiavi in tasca e cercando le chiavi di casa ho visto le frecce accendersi e le portiere sbloccarsi, allora ho capito che il problema era la sensibilita' del comando-chiavi. Ora prima di entrare in casa per sicurezza premo il tasto di blocco delle portiere un paio di volte per sicurezza. Cmq anche quando sono in casa ho il terrore di poter aprire involontariamente l'auto. Per il momento non ho ancora affrontato il problema, magari al prossimo passaggio in concessionaria lo faro' presente.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    201
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDi Business Sport

    Predefinito

    Mi pare ci sia una funzione per far si che per aprire il portellone, bisogni tenere premuto per più di 2 secondi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermd Visualizza Messaggio
    Mi pare ci sia una funzione per far si che per aprire il portellone, bisogni tenere premuto per più di 2 secondi
    la mia funziona così devo tenere premuto per alcuni secondi.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a4 avant b9

    Predefinito

    Il problema per me rimane, con la chiave in tasca sono riuscito ad abbassare completamente tutti i vetri..
    ho trovato una cover rigida per a4 B8 che copre i tasti (vedi foto allegate)
    per a4 b9 non c'e'.. o la staranno producendo chissà..
    fog1.jpg
    fog2.jpg

  7. #6
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Confermo anche a me capitato due tre volte di cui una in un ristorante dove sono uscito e il baule era completamente aperto e a giudicare la temperatura interna dell'auto anche da parecchio tempo...lasciando in bella vista questo


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •