Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ordinata! Ora inizia l'attesa..

  1. #11
    New Entry L'avatar di campanellaa3
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    8v facelift

    Predefinito

    ciao jacopo7 io sacrifirerei la chiave comfort non mi ispira tanta fiducia quando o comprato la mia ero attratto ma poi leggendo i vari post che sicuramente troverai all interno del forum o rinunciato poi a te la scelta amico mio il mio e solo un consiglio a dimenticavo mi raccomando appena arriva foto

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Jacopo io ti consiglio un accessorio che ha comunque un costo contenuto che non è utilissimo ma molto "godurioso" e io non ne farei a meno...
    i sedili riscaldati... specialmente quelli S-line che ho anchio, in inverno la pelle sui fiachi è ghiacciata io li accendo a novembre e li spengo a marzo sempre sul minimo e ho sempre il sedile tiepido una goduria

    io lascerei pedere la chiave confort che per me lascia il tempo che trova per non parlare di eventuali problemi in futuro e anche più facile rubarla
    i MR se non sei una persona che tira lasciali perdere anche quello che sono inutili ma leggendo hai detto che avevi un'auto posteriore da 200 passa cv quindi presumo che ti piace schiacciare quindi mettili!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Ordinata! Ora inizia l'attesa..

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Jacopo io ti consiglio un accessorio che ha comunque un costo contenuto che non è utilissimo ma molto "godurioso" e io non ne farei a meno...
    i sedili riscaldati... specialmente quelli S-line che ho anchio, in inverno la pelle sui fiachi è ghiacciata io li accendo a novembre e li spengo a marzo sempre sul minimo e ho sempre il sedile tiepido una goduria

    io lascerei pedere la chiave confort che per me lascia il tempo che trova per non parlare di eventuali problemi in futuro e anche più facile rubarla
    i MR se non sei una persona che tira lasciali perdere anche quello che sono inutili ma leggendo hai detto che avevi un'auto posteriore da 200 passa cv quindi presumo che ti piace schiacciare quindi mettili!!
    La chiave comfort la metterei solo perché arrivando da anni di bmw il mettere la chiave nel blocchetto d’accensione è difficile dal punto di vista psicologico.. dopo anni di start&stop engine..
    Ma potrei modificare l’ordine togliendolo e mettendo i sedili riscaldati.. mmm ora vedo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Jacopo7; 22-02-2018 alle 09:33

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Arrivata in settimana si ritira..!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •