Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per quelli come me che hanno una 8V con fanali normali alogeni Aiuto.

  1. #1
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Predefinito Per quelli come me che hanno una 8V con fanali normali alogeni Aiuto.

    Buongiorno a tutti, purtroppo per risparmiare a suo tempo nel 2015 comprai una Audi A3 8V con fanali normali alogeni.. e a oggi devo dire che fanno vermante pena rispetto anche alle semplici utilitarie con luci led.. che mi passano davanti.. o i vari fari che xenon.. la mia domanda e' questa senza montare centraline fari costosi ecc.. ma per le sole luci di posizione e quelle del fendinebbia ho visto che ci sono in commercio delle lampadine Led da montare, ( sito Ama**on) e fattibile o la centralina impazzisce? per queste non credo che devo comprare anche centraline e robe varie guiusto? poi ho visto che esistono anche per gli Anabaglianti ho letto la marca Safego.. ma mi sembra roba troppo tecnologica.. non ho capito se qui devo intervenire anche con il VAG. grazioe dell aiuto.



  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Predefinito

    Raga mi aiutate? ho cercato qualcosa sul sito ma e' tutto confusionario.

    Grazie

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    43
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, purtroppo per risparmiare a suo tempo nel 2015 comprai una Audi A3 8V con fanali normali alogeni.. e a oggi devo dire che fanno vermante pena rispetto anche alle semplici utilitarie con luci led.. che mi passano davanti.. o i vari fari che xenon.. la mia domanda e' questa senza montare centraline fari costosi ecc.. ma per le sole luci di posizione e quelle del fendinebbia ho visto che ci sono in commercio delle lampadine Led da montare, ( sito Ama**on) e fattibile o la centralina impazzisce? per queste non credo che devo comprare anche centraline e robe varie guiusto? poi ho visto che esistono anche per gli Anabaglianti ho letto la marca Safego.. ma mi sembra roba troppo tecnologica.. non ho capito se qui devo intervenire anche con il VAG. grazioe dell aiuto.


    Ciao, io mi sono informato per cambiare le lampadine H7 alogene (anabbaglianti) che è la modifica comunque più importante (le posizioni e fendinebbia sono facili da gestire per cambiarle).
    Per le H7 qui su Roma ci sono un paio di meccanici che fanno questi lavori molto bene; i prodotti da usare sono lampade H7 Led (lo xeno è sconsigliato per la A3 perchè crea danni su centraslina comfort o centralina terigcristallo), e come marca ti consiglio i kit led della simoni racing, oppure xenovision oppure le philips. Non serve aggiornare con VAG..

  5. Il seguente utente ringrazia matrix4u per questo messaggio

    robotic74 (24-02-2018)

  6. #4
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Predefinito

    Ottimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •