Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rimappare Q5 FY 2017 con Revo stage 1

  1. #1
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito Rimappare Q5 FY 2017 con Revo stage 1

    Non so se qualcuno ne ha già parlato, però...
    Volevo chiedervi se qualcuno ha rimappato il Q5 FY 2017 con lo stage 1 Revo (credo che per il 2.0 TDI 190cv ci sia disponibile solo lo stage 1)
    Perchè a seguito della rimappa della mia TT con Revo (veramente ma veramente soddisfatto e capisco chi dopo la prima volta, rimappa a priori), appena mi scadrà la garanzia (giugno '19) procederò a rimappare anche il Q5
    Il passaggio dovrebbe essere dai 190 ai 234-243cv
    Troppo allettante

    2_0-TDI-190PS-Ultra_Chart.jpg

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi Q5 MY17 2.0 tdi 190 cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 29palms Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ne ha già parlato, però...
    Volevo chiedervi se qualcuno ha rimappato il Q5 FY 2017 con lo stage 1 Revo (credo che per il 2.0 TDI 190cv ci sia disponibile solo lo stage 1)
    Perchè a seguito della rimappa della mia TT con Revo (veramente ma veramente soddisfatto e capisco chi dopo la prima volta, rimappa a priori), appena mi scadrà la garanzia (giugno '19) procederò a rimappare anche il Q5
    Il passaggio dovrebbe essere dai 190 ai 234-243cv
    Troppo allettante

    2_0-TDI-190PS-Ultra_Chart.jpg
    Ciao, circa 2 settimane fa ho fatto mappare la mia Q5 my 2017 2.0 tdi 190 cv quattro con REVO STAGE 1. Già durante il viaggio di ritorno a casa, in autostrada alla velocità di circa 140 km/h è apparso nel cruscotto la spia triangolare gialla con punto esclamativo centrale e conseguentemente il messaggio "anomalia trazione - contattare officina". In contemporanea c'è stato un taglio di potenza al motore finchè non mi sono fermato, ho spento e riacceso il motore. Nei giorni successivi, mi è ricapitato altre 3 volte, sempre in autostrada e ad "alta velocità". Nei prossimi giorni la farò riportare a stock.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIRA70 Visualizza Messaggio
    Ciao, circa 2 settimane fa ho fatto mappare la mia Q5 my 2017 2.0 tdi 190 cv quattro con REVO STAGE 1. Già durante il viaggio di ritorno a casa, in autostrada alla velocità di circa 140 km/h è apparso nel cruscotto la spia triangolare gialla con punto esclamativo centrale e conseguentemente il messaggio "anomalia trazione - contattare officina". In contemporanea c'è stato un taglio di potenza al motore finchè non mi sono fermato, ho spento e riacceso il motore. Nei giorni successivi, mi è ricapitato altre 3 volte, sempre in autostrada e ad "alta velocità". Nei prossimi giorni la farò riportare a stock.
    Scusa e quello che ti ha rimappato che dice?
    F-Tech di Modena dove ho rimappato la TT mi ha detto che di Q5 e simili ne rimappa tantissime e non hanno problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •