Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!! Errore lampadina bruciata solo su cdb senza errori nella comfort!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry L'avatar di Mister Max
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    51
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 2.0 140 tdi

    Wink Aiuto!! Errore lampadina bruciata solo su cdb senza errori nella comfort!

    Buongiorno a todos!
    Vi pongo il mio problema, e ringrazio davvero molto se qualcuno mi sa aiutare, in quanto le sto provando tutte senza venirne a capo.

    Tempo fa, seguito ad un incidente frontale, ho sostituito tutto il frontale passando da double frame a single frame 2008 in poi con relativi bixenon/led.
    Sostituita la comfort ecc ecc(se può essere utile comfort con finale F 8p0907279F), tutto funziona alla perfezione. Tranne l'errore abbaglianti in quanto non avendo tempo necessario momentaneamente avevo collegato il vecchio cavo degli abbaglianti, e quindi mi segnalava, ovviamente lampadina bruciata; anche se ovviamente il lampeggio funzionava.
    Successivamente ho spostato il relativo cavo nelle posizioni corrette della comfort e da quì il problema.
    (anticipo che al posto di portare un cavo fino alla comfort ho usato il cavo già presente l'ho solo spostato di posizione nella comfort senza sbattermi di passare un cavo)

    Prima di mettere il cavo abbaglianti nella giusta posizione, quando intervenivo con il vag facendo una scansione mi risultava l'errore, bastava cancellarlo, ed ovviamente fino a quando non riutilizzavo gli abbaglianti , la spia lampadina bruciata con relativo errore non usciva.

    Ora invece mi trovo con la spia perenne nel quadro strumenti, mentre nella centralina non ho nessun errore. Con il vag facendo scansioni o andando nel relativo modulo non appare nessun errore!!!

    Che sia impazzito il quadro? la comfort?



    Le ho provate di tutte,

    staccato batteria per una notte.....niente!
    Rimesso cablaggio come prima.....niente!

    Nel frattempo mi è morta la batteria, sostituita ma ancora nada!

    Se mi date una mano ve ne sarei molto grato!!

    Più tardi vi allego qualche foto vag ecc...non penso sia colpa di una codifica sbagliata...in quanto qualsiasi codifica faccio mi da l'errore nel cdb.
    ho provato anche a staccare uno stop posteriore per verificare che effettivamente mi dia un vero errore, e l'errore si rpesenta sia su cdb che su comfort e lo vedo con il vag e lo posso cancellare, come giusto che sia. quindi anche li vag funziona la comfort idem. boooooooooo

    Premetto una cosa...ho trovato un cavetto un po spellato dove passa un positivo,(è un positivo che avevo portato io per altre questioni, non ha nulla a che vedere con il cablaggio della comfort) e ha toccato massa per un mezzo secondo facendo una scintillina..non penso sia quello che abbia fatto impazzire qualcosa!!!???

    Aspetto qualche vostra risposta.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Per capirci questo frontale


    Questa è la relativa codifica per i fari. almeno questa spero sia corretta :D
    Ultima modifica di Mister Max; 25-02-2018 alle 14:36

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •