Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Rs3 fl 2018 - tetto panoramico/ virtual cockpit si o no??

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Io metterei il virtual cockpit, lascerei fuori il tetto panoramico mentre non escluderei i sistemi di assistenza alla guida e la telecamera posteriore

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Irrinuncialbile l'assistenza allla partenza che con 100 euro ti evita di tenere il piede sul freno tutto il tempo. Al tuo posto rispermierei sul tetto scricchiolante e prenderei i matrix ad esempio....
    Il virtual molto scenografico ma non indispensabile.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Io metterei il virtual cockpit, lascerei fuori il tetto panoramico mentre non escluderei i sistemi di assistenza alla guida e la telecamera posteriore
    Mi sa che mi sono scordato di elencarli ma ho incluso la camera posteriore e anche l'assistenza alla partenza ;)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Irrinuncialbile l'assistenza allla partenza che con 100 euro ti evita di tenere il piede sul freno tutto il tempo. Al tuo posto rispermierei sul tetto scricchiolante e prenderei i matrix ad esempio....
    Il virtual molto scenografico ma non indispensabile.
    anche secondo me...molto scenografico ma non indispensabile...l'unica cosa che mi crea diciamo dubbi è il fatto di una futura rivendibilita, perche so che anche se mi piacciono le lancette il virtual è un requisito che puo far rivendere in maniera piu facile la macchina...idem per il magnetic ride (che io ritengo una ca****a pazzesca ahahah )

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    ciao,
    complimenti per la bestiola, personalmente visto il colore che hai scelto e visto l'abbinamento con il pack nero, posso assicurarti che l'effetto a contrasto che si verrebbe a creare con anche la parte di tetto nero data dal vetro panoramico è molto bella, non sono un fan del tettuccio, ma dal lato estetico devo ammettere che questa abbinata pack nero - nardò è perfetta, potresti accentuare ancor di più facendo gli specchietti exclusive neri e con i vetri oscurati (tra l'altro ho visto adesso sul configuratore che il grigio nardò è più tendente al blu adesso, è un problema del mio monitor o lo hanno cambiato ?)

    mi permetto di fare il solito guastafeste e di far notare che su questa auto il pacchetto assistant viene 825 euro e comprende non pochi aiuti alla guida, so che è anche una questione filosofica per molti, ma per il valore generale della macchina io ci farei un pensierino.

    in generale per fare una scelta più razionale considera che al virtual cockpit bisognerà farci l'abitudine e il futuro che piaccia o no va in quella direzione, mentre il tettuccio è qualcosa che bene o male è sempre esistito
    mi sa che hai lo schermo che ha problemi...o meglio, magari anche il mio schermo è cosi (quindi hanno cambiato la tonalita del colore sul sito) ma il grigio nardo rimane quello....è che sul sito in ogni caso si vede di m****a

    I vetri oscurati li faccio fare da un amico, che, a parte farmi spendere meno (cosa importa in maniera piu relativa) me li fa della gradazione che voglio, ed è oltre che un professionista, un amico al quale do lavoro....e di questi tempi, preferisco se posso quando devo fare lavori artigianali o specializzati rivolgermi ad amici o piccoli imprenditori invece che al "grosso marchio" in modo da far lavorare loro che magari ne hanno piu bisogno...anche perche in audi circa 500€ mentre fuori con 200/250 € (prezzo piu alto di tutti) te li oscurano ;)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Virtual Cockpit irrinunciabile assolutamente! Il tetto va a gusti, per me si può fare senza... Che tempi di consegna ti hanno dato?
    si parla dai 3 ai 5 mesi....ma devo ancora firmare! :)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    A me hanno detto circa 120gg... Ma anche io devo ancora firmare! Sul discorso Virtual Cockpit e rivendibilità credo proprio tu abbia ragione, chi cercherà un usato tra qualche anno, lo vorrà quasi certamente col Virtual...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    ciao la mia è grigio nardò full optional (senza carbo) con il tetto...mai avuto su precedenti auto ma visto l'utilizzo prettamente stradale può essere un optional interessante ed utile...concordo sul fatto della maggiore luce interna ed aggiungo che avendo una bimba di 4 anni le piace piace guardare il cielo.
    virtual è un "must have" soprattutto per un'auto moderna....

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    A me hanno detto circa 120gg... Ma anche io devo ancora firmare! Sul discorso Virtual Cockpit e rivendibilità credo proprio tu abbia ragione, chi cercherà un usato tra qualche anno, lo vorrà quasi certamente col Virtual...
    Eh purtroppo si...chi vorra un usato al 99 % lo vorra col virtual e pure il M.R. al 80%......ma solo io sono un fanatico delle lancette?? cioe sono cosi alieno? aahhaha

    Cioe ma anche i M.R. ma per piacere, chi è che si compra una macchina che davanti è piu alta che dietro ? cioe con gli stessi soldi del M.R. ti compri un assetto completo regolabile KW variante 1....e se vuoi strafare ci aggiungi 500 € e ti prendi il variante 3....ma è un altra cosa...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    ciao la mia è grigio nardò full optional (senza carbo) con il tetto...mai avuto su precedenti auto ma visto l'utilizzo prettamente stradale può essere un optional interessante ed utile...concordo sul fatto della maggiore luce interna ed aggiungo che avendo una bimba di 4 anni le piace piace guardare il cielo.
    virtual è un "must have" soprattutto per un'auto moderna....
    Anche io senza i carbo....vedro cosa decidere per il virtual anche se è una decisione molto sofferta:(

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    A me hanno detto circa 120gg... Ma anche io devo ancora firmare! Sul discorso Virtual Cockpit e rivendibilità credo proprio tu abbia ragione, chi cercherà un usato tra qualche anno, lo vorrà quasi certamente col Virtual...
    a me inizialmente avevano detto 3 mesi, ora dovrebbero darmela in meno di 2 mesi

  9. #18
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba1985 Visualizza Messaggio
    a me inizialmente avevano detto 3 mesi, ora dovrebbero darmela in meno di 2 mesi
    La cosa non mi stupisce più di tanto, a me il venditore ha dato 120gg, anche per convincermi a prendere quella pronta consegna, quindi è stato sicuramente abbondante.....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Il VC è indispensabile secondo me.. fidati che nella versione sport con contagiri grande e centrale è bellissimo ( io utilizzo solo quella modalità) e molto sportivo!

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •