Buonasera.....

Risolto il problema del termostato se ne presenta immediatamente un altro.....
Ho cercato sul forum ed ho trovato un bel post piuttosto completo...ma senza foto è difficile capire di che parti si stia parlando....

Allora:

In concomitanza con le temperature di questi giorni....la chiusura centralizzata ha smesso di funzionare...non se se il freddo abbia una qualche colpa ma ...che caspita!!!!!

Con il telecomando le luci lampeggiano come se stessi chiudendo normalmente ma invece le serrature non si muovono.

Nessuna di loro....

Usando la chiave nella serratura....si chiude solo lo sportello sul quale viene usata la chiave...

Ho controllato i fusibili ma, a parte il fatto che tutti i fusibili sembrano ok, credo di essermi reso conto che si tratta di un problem pneumatico di vacuum.

Così seguendo alcuni post sul forum ho trovato il compressore vicino il faro posteriore sinistro e qui come ciano i miei dubbi......

Cosa devo guardare per capire l'inghippo?

Allego foto:



Dopo avere smontato il disco di grafite fissato con tre viti ed averlo rimontato...mi sono reso conto che i quattro pezzetti di grafite che mi sono trovato a pascolare nella scatola vanno in realtà dentro le quattro slot della ruota girante sotto il disco.....e le ho rimesse al posto giusto.

Qualcuno mi sa dire cosa devo controllare/riparare/sostituire?

Saluti

Franco