Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plafoniere interne "High" con luci LED, qualcuno le ha montate?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI Avant

    Predefinito Plafoniere interne "High" con luci LED, qualcuno le ha montate?

    Ciao a tutti,
    ho acquistato le plafoniere anteriore e posteriore nella versione con portaocchiali e luci led (4G0947135B ant. e 4G0947111A post.) ma ho il dubbio che la sostituzione con quella base montata di serie sulla mia A6 Avant del 2013 (veramente triste per una macchina di questo livello...) non sia uno a uno.
    Ho visto che i connettori sulle nuove hanno molti piu' pin collegati, i pulsanti sono elettronici ed ho letto che la nuova va codificata via VAG.
    Ho trovato un solo post su un forum spagnolo di un ragazzo che ha fatto la sostituzione, indicando di prelevare un filo bianco-viola dallo specchio fotosensibile e portarlo al posto del filo blu sul connettore rosso. Ho controllato ma non ho fili bianco-viola che vanno allo specchio, ne ho solo uno blu-viola.
    C'e' qualcuno che ha provato la sostituzione?
    Sapete dove potrei reperire degli schemi dello specchio e dei connettori che vanno alla plafoniera per capire se posso fidarmi delle (poche...) istruzioni trovate in rete?
    Grazie mille

  2. Il seguente utente ringrazia elche per questo messaggio

    mapi (10-07-2018)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elche Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato le plafoniere anteriore e posteriore nella versione con portaocchiali e luci led (4G0947135B ant. e 4G0947111A post.) ma ho il dubbio che la sostituzione con quella base montata di serie sulla mia A6 Avant del 2013 (veramente triste per una macchina di questo livello...) non sia uno a uno.
    Ho visto che i connettori sulle nuove hanno molti piu' pin collegati, i pulsanti sono elettronici ed ho letto che la nuova va codificata via VAG.
    Ho trovato un solo post su un forum spagnolo di un ragazzo che ha fatto la sostituzione, indicando di prelevare un filo bianco-viola dallo specchio fotosensibile e portarlo al posto del filo blu sul connettore rosso. Ho controllato ma non ho fili bianco-viola che vanno allo specchio, ne ho solo uno blu-viola.
    C'e' qualcuno che ha provato la sostituzione?
    Sapete dove potrei reperire degli schemi dello specchio e dei connettori che vanno alla plafoniera per capire se posso fidarmi delle (poche...) istruzioni trovate in rete?
    Grazie mille

    cerca su fb un ragazzo che si chiama filippo bianco potrebbe aiutarti, altrimenti devi per forza sentire i soliti negozi tipo navistore o similari che fanno codifiche.

  5. #3
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elche Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato le plafoniere anteriore e posteriore nella versione con portaocchiali e luci led (4G0947135B ant. e 4G0947111A post.) ma ho il dubbio che la sostituzione con quella base montata di serie sulla mia A6 Avant del 2013 (veramente triste per una macchina di questo livello...) non sia uno a uno.
    Ho visto che i connettori sulle nuove hanno molti piu' pin collegati, i pulsanti sono elettronici ed ho letto che la nuova va codificata via VAG.
    Ho trovato un solo post su un forum spagnolo di un ragazzo che ha fatto la sostituzione, indicando di prelevare un filo bianco-viola dallo specchio fotosensibile e portarlo al posto del filo blu sul connettore rosso. Ho controllato ma non ho fili bianco-viola che vanno allo specchio, ne ho solo uno blu-viola.
    C'e' qualcuno che ha provato la sostituzione?
    Sapete dove potrei reperire degli schemi dello specchio e dei connettori che vanno alla plafoniera per capire se posso fidarmi delle (poche...) istruzioni trovate in rete?
    Grazie mille
    Ciao, risolto ? Vorrei effettuare anch’io questo tipo di modifica. Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •