Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Chiarezza su tempi di consegna rs3 fl

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito Chiarezza su tempi di consegna rs3 fl

    Ciao a tutti vorrei qualche info su chi ha ricevuto già la macchina sopratutto se in svizzera... vi racconto la mia esperienza ho ordinato l’auto il 25 gennaio 2018 tramite concessionario AMAG Ticino prendendo un ordine già nel loro stock di novembre 2017 data di consegna confermata il giorno dopo che hanno inserito le modifiche come da mia richiesta 5 marzo a oggi chiamando La concessionaria Lo stato è rimasto il medesimo da allora...e io dal 15 marzo devo consegnare la mia vecchia vettura ( io avevo calcolato produzione il 5 marzo e due settimane per il trasporto dalla fabbrica alla concessionaria quindi com i tempi c ero ) qualcuno ha qualche esperienza in merito ? Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Io in Italia l’ho ritirata dopo 45gg circa, mi sembra strano che un pre-order di più di due mesi fosse ancora modificabile, secondo me te l’hanno ordinata da zero....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Happo Visualizza Messaggio
    Io in Italia l’ho ritirata dopo 45gg circa, mi sembra strano che un pre-order di più di due mesi fosse ancora modificabile, secondo me te l’hanno ordinata da zero....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti assicuro di no in quanto L ordinazione da 0 come prevista inizialmente dava consegna stimata fine maggio... Bho sta di fatto che davano produzione in fabbrica il 5 maggio vista con i miei occhi nel loro sistema AMAG ma ancora oggi nulla mha... troppo lungo un iter del genere per esperienza personale neanche in Porsche hanno questi tempi ordinata 10 maggio 2017 consegnata 10 giugno 2017... se deve essere così in audi non prenderò mai più una vettura ordinata nuova

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Io l'ho ordinata in Italia l'8 febbraio. La settimana prossima è pronta e arriva in concessionario l'ultima settimana di marzo, in teoria. In Svizzera non saprei ma non credo che le tempistiche cambino

  6. #5
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucars3 Visualizza Messaggio
    Bho sta di fatto che davano produzione in fabbrica il 5 maggio vista con i miei occhi nel loro sistema AMAG ma ancora oggi nulla mha...
    Cioè, loro avevano un preorder da novembre su Maggio? Come ha detto seba1985 attualmente le produzioni sono a 5 settimane dall'ordine, c'è qualcosa che non torna.
    Inoltre non possono non sapere quando arriverà, anche ammesso che avendo cambiato qualcosa la consegna sia slittata, con il numero ordine devono dirti settimana produzione, non esiste.....

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Happo Visualizza Messaggio
    Cioè, loro avevano un preorder da novembre su Maggio? Come ha detto seba1985 attualmente le produzioni sono a 5 settimane dall'ordine, c'è qualcosa che non torna.
    Inoltre non possono non sapere quando arriverà, anche ammesso che avendo cambiato qualcosa la consegna sia slittata, con il numero ordine devono dirti settimana produzione, non esiste.....
    Si esatto loro avevano un pre order da novembre con data di produzione il 5 marzo...ah ora sono a 5 settimane bene...io ho firmato il 25 gennaio anche se fosse un ordinazione nuova dovrei già averla....rimpiango la grossa caparra che gli ho lasciato se no solo per principio avrei agito in modo diverso... la loro risposta ufficiale è stata stai tranquillo la settimana che hanno indicato non è ancora finita ( anche se mi aveva assicurato la produzione il 5 marzo e fino a ieri sera dal loro sistema non si vedeva ancora il telaio tradotto non è stata prodotta) amesso che la producano fra oggi è domani poi quanto tempo passerà fra trasporto sdoganamento e arrivò alla concessionaria ? Di sicuro pretenderò dal 15 marzo una loro vettura di cortesia appropriata al valore della vettura acquistata... di certo mi sta passando già la fantasia più che altro sto pensando a come rescindere dal contratto senza perdere l’ingente caparra

  8. #7
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Anche a Ottobre erano a 5 settimane, non so, a me sembra poco chiaro, me è una concessionaria Audi Ufficiale o un multimarche?

    PS: Per sdoganamenti non saprei, in Italia considera un 15gg targa compresa.....

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Happo Visualizza Messaggio
    Anche a Ottobre erano a 5 settimane, non so, a me sembra poco chiaro, me è una concessionaria Audi Ufficiale o un multimarche?

    PS: Per sdoganamenti non saprei, in Italia considera un 15gg targa compresa.....
    AMAG è L unico concessionario ufficiale audi per tutta la svizzera avrà 100 concessionarie...sono stato ben preso in giro a questo punto...mi ha anche fatto “la cortesia “ di cedermi un loro ordine precedente per avere la consegna prima...anche perché effettivamente il primo ordine che purtroppo io ho firmato dava consegna fine aprile sempre con la cortesia di un loro ordine già presente..perché secondo loro i tempi di consegna per quella vettura la fanno a 5/6 mesi

  10. Il seguente utente ringrazia lucars3 per questo messaggio

    itto79 (20-03-2018)

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Io la mia l'ho ordinata a metà giugno (giorno di apertura degli ordini in Italia) e me l'hanno consegnata ai primi di dicembre, con colore Exclusive.

  12.  

  13. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Ciao ragazzi, una curiosità, quali sono gli optional o meglio quelle cose che, messe sulla macchina (tipo colore exlusive) possono far slittare o addirittura implicare dei tempi di consegna piu lunghi? (ammesso che ce ne siano vero, io chiedo) :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •