Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buon Detailer Milano Provincia

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito Buon Detailer Milano Provincia

    Ciao a tutti.
    Vorrei fare un bel servizio di detailing (completoesterno fino al sigillante Nanotech ed interno).
    Sto valutando varie ipotesi, alcuni li conosco personalmente(Rosso Rubino -ma pieno fino a fine luglio; Amato che però è a Roma).
    Davide (ex Rupes) della Detailing Milano (buona soluzione,già conosciuto) è un’opzione.

    Visto il sito di Haute Detailing e Black and Gold Car, manon li conosco. Qualcuno ha sentito oavuto esperienze?


    Mi potete suggerire altre ipotesi o esperienze in merito?

    Location è Milano Provincia, ma potrei valutare altre alternativefuori zona se valide.
    Grazie
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei fare un bel servizio di detailing (completoesterno fino al sigillante Nanotech ed interno).
    Sto valutando varie ipotesi, alcuni li conosco personalmente(Rosso Rubino -ma pieno fino a fine luglio; Amato che però è a Roma).
    Davide (ex Rupes) della Detailing Milano (buona soluzione,già conosciuto) è un’opzione.

    Visto il sito di Haute Detailing e Black and Gold Car, manon li conosco. Qualcuno ha sentito oavuto esperienze?


    Mi potete suggerire altre ipotesi o esperienze in merito?

    Location è Milano Provincia, ma potrei valutare altre alternativefuori zona se valide.
    Grazie

    Vai da Bigfoot Malpensa....il top in assoluto, dai prodotti alla passione che ci mette nel lavoro che fa. E' un utente qui del forum tra l'altro che ha fatto molte RS3 del gruppo in cui siamo.

    https://www.bigfootmalpensa.it/index.php

    Non te ne pentirai.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Ciao Luca.

    Grazie per la risposta.
    Su Bigfoot c'è stata sul Forum mesi fa una grave polemica quando denigrò altri detailer e i loro prodotti. E a me questi comportamenti non mi piacciono.
    IL Top in Italia è RossoRubino, con oltre 15 anni di esperienza ma trovare un appuntamento richiede mesi, in secondo Amato ma è a Roma, poi per Milano La Detailing Milano che era un Socio della Rupes. Durante la mia visita ho notato una professionalità estrema ed una alta qualità del loro lavoro.

    La Haaute Detaling è invece un punto di domanda.
    Se posso chiederti, che lavori hai fatto sulla RS3 e i costi? Anche via PM

    Grazie ancora Luca e buona giornata. Carlo
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •