Buongiorno ragazzi,
sulla mia A4 ho installato personalmente ma con prodotti assolutamente originali lo specchietto centrale autoschermante con sensore luci/pioggia. Il sensore fa egregiamente la sua funzione, attiva le spazzole in automatico quando piove e le ferma quando smette. Il sensore luci fa anch'esso la sua funzione comunicando con il coming/leaving home e lo fa funzionare solo in caso di scarsa luminosità o di notte.
Ho notato che un mio amico ha il devio con la funzione AUTO pur avendo i fari analogici/alogeni ed io pensavo si potesse solo con impianto xenon.
Quindi, vi chiedo, se avete **** gli schemi elettrici con il devio normale 8E0941531C e quelli con il devio AUTO 8E0941531D così posso vedere le differenze ed effettuare le modifiche corrette per farlo funzionare in maniera ottimale.
Premetto che, collegato il devio AUTO al posto dell'altro, sembra non dare problemi. Unico neo che messo in posizione AUTO i fari anabbaglianti rimangono sempre accesi... di giorno ed anche di notte e la scritta AUTO non si colora di giallo, come invece dovrebbe essere.
Grazie a chi riesce a dari una mano.