Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
La TT 230 CV quattro è fuori budget. L'unica vicina al tuo max di 30Keuro è questa sotto
Grazie per aver fatto un pò di ricerca, ma io guardavo al mercato straniero, conosco importatore che fa tutti documenti e tu scegli l'auto, precisamente guardavo a queste, le TT che mi interessano vengono 28\29mila.
Mentre alcune 228i addirittura 18mila e non sono molto chilometrate, l'unica cosa è che la 228 la vorrei Msport nell'allestimento estetico, sospensivo e dei freni, quindi sale sicuramente a 25\26, ma non è un problema economico, solo voglio stare entro il range 20\30
https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...AUTOMATIC_GEAR
https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...AUTOMATIC_GEAR

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
TT,S1,S3 ecc.. sono auto che hanno come loro punto di forza una notevole trazione distribuita sulle 4 ruote. Sono auto molto efficaci, veloci, abbastanza facili da guidare anche sul bagnato, viscido, neve ecc..per renderle libere al posteriore devi "lavorarci su" lavorando sulla geometria delle sospensioni, correggere gli angoli, montare camber plate e sperare di avere fondi con scarsa aderenza, altrimenti l'auto rimane sui binari. Lascio a te decidere, in base a cosa cerchi, se sia un pregio o un limite.
Finalmente qualche descrizione :)
Allora, vorrei precisare meglio, non sono venuto qui per farmi dire se è l'auto che fa per me o per sapere solo se l'auto in 4wd tende al sovrasterzo, certo è stata una delle mie domande e va bene così.. ho capito grazie alla tua risp, ma non è che non considero la TT solo perchè non è simile alla tp nella guida, per carità, amo questo genere di auto ma come detto possiedo una Mini 4wd messa giù un pò "cattiva" e mi rendo conto di come si comporta nell'uso sportivo e non mi dispiace. Ergo cercavo di capire dalla bocca dei proprietari, di prove ne ho viste molte online, che tipologia di comportamento ha come sportiva in genere..cosa vi piace e cosa no, semplicemente.