Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: difficolta avviamento a freddo S3 8p

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito difficolta avviamento a freddo S3 8p

    Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi se e capitata questa situzione, se accendo l'auto dopo per esempio un giorno o anche 10 ore quindi ferma, quando giro la chiave a volte devo insistere 2-3 secondi prima che si avvii in quanto a volte gira a vuoto per quei 2 o 3 secondi e poi si accende, oppure quando capita succede anche che senza insistere con la chiave va in moto subito poi scende subito di giri quasi a spegnersi e poi si rialza di giri da sola, a caldo non si verifica va in moto con mezzo giro di chiave, ho pompa loba, ho fatto queste prove ho appena sostituita valvola rail con quella rs4, pompa elettrica nel serbatoio una DW65c nuova, filtro benzina nuovo. In diagnosi non da nessun errore, perdite benzina non ne vedo, le uniche cose che sono rimaste o sono gli iniettori che non tengono, a qualche problema la pompa loba, l ultima cosa che non ho sostituito e il modulo sulla pompa benzina, ma non credo sia quello il problema. Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    26
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Potrebbe essere la PCV per il recupero vapori olio.
    Una volta faceva più o meno la stessa cosa a me. Con 35€ e 1/4 d’ora di lavoro in officina si risolve

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    La prova che ho fatto e aprire il tappo dello sfiato sulla pompa di alta pressione e con un perno fine spingere la valvola per vedere se c'èra pressione nel rail dopo un giorno che era ferma, ho notato che di pressione era quasi nulla giusto un misero soffio a fatto con un poco di benzina. Io non ancora capito se questi sistemi tfsi si deve svuotare il rail dopo che spegni l'auto oppure deve avere tenuta stagna sempre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •