Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sverniciamento terminali di scarico

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito Sverniciamento terminali di scarico

    Ciao a tutti come ben sapete è da 4 giorni chè ho ritirato la mia rs3 oggi vado in autolavaggio di quelli automatici e nel riscaiquarla con la lancia mi sono accorto che venivano via dei pezzetti di verniciatura nera interna dei terminali di scarico ci tengo a precisare che non ho utilizzato prodotti strani ne ero troppo vicino con la lancia.....vi allego le foto... sono a dir poco furioso 250km e 4 giorni di vita e al primo lavaggio succede questo??? che ne pensate? è accaduto a qualcuno di voi ? o è semplicimente la mia difettata?ora cerco di allegare le foto perché mi da caricamento fallito

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ciao Luca, ho letto di una cosa simile anche sul forum inglese, se trovo il lìnk te lo giro. Ma da quello che ho capito hanno sostituito lo scarico dell FL con un aggiornamento da circa 1 mese. Forse saranno difettati..
    Ti faccio sapere.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Il terminale versione sportiva dovrebbe essere cromato nero . Solo esterno ovale e' cromato nero . il tubo ovale gia' trattato e' infilato su tubi inox e bloccato con due tratti di saldatura sulla parte posteriore . Non riesco pertanto a comprendere cosa intendi per pezzetti vernice nera nella zona interna scarichi . Se riesci a pubblicare qualche foto sarebbe + facile capire la tua situazione .

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    https://imageshack.com/a/img922/6073/m7DjsD.jpg
    https://imageshack.com/a/img924/1804/FVJtjB.jpg
    https://imageshack.com/a/img924/6666/8NwBSS.jpg


    Dal forum direttamente non sono riuscito cmq ho fatto con link se fosse come detto da michelone sarebbe scandaloso la mia è stata prodotta settimana scorsa..... sono veramente furioso fra lo sbattimento di andare in concessionaria audi dopo 5 giorni di vita solo il pensiero che devono metterci le mani smonta e rimonta mi viene la pelle d'oca pretenderò oltre alla sistemazione qualche bonus mi sembra il minimo



    Citazione Originariamente Scritto da lucars3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti come ben sapete è da 4 giorni chè ho ritirato la mia rs3 oggi vado in autolavaggio di quelli automatici e nel riscaiquarla con la lancia mi sono accorto che venivano via dei pezzetti di verniciatura nera interna dei terminali di scarico ci tengo a precisare che non ho utilizzato prodotti strani ne ero troppo vicino con la lancia.....vi allego le foto... sono a dir poco furioso 250km e 4 giorni di vita e al primo lavaggio succede questo??? che ne pensate? è accaduto a qualcuno di voi ? o è semplicimente la mia difettata?ora cerco di allegare le foto perché mi da caricamento fallito

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Aggiornamento la concessionaria audi ha mandato foto e lettera accompagnatoria direttamente in Germania alla fabbrica...si attende risposta ufficiale.. pecca lo scarico andrà completamente sostituito perché i finali di scarico sono saldati e non esiste il ricambio ( assurdo se uno in retro ne tocca dentro uno va cambiato L intero scarico dei geni)

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    spero di non avere questo problema quando arriverà la mia..

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    ciao,
    concessionaria di Milano? quale?

    - - - Updated - - -

    io invece devo sostituire gomma nuova con 1.500 km grazie alle buche di Milano....

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    ciao,
    concessionaria di Milano? quale?

    - - - Updated - - -

    io invece devo sostituire gomma nuova con 1.500 km grazie alle buche di Milano....
    Amag Lugano lavoro in Svizzera...anch’io ho preso una buca della madonna davanti a San vittore ma sembra non aver fatto danni...la tua non ha fatto il difetto dei terminali come la mia ?
    Ultima modifica di lucars3; 22-03-2018 alle 15:11

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Sicuro che sia sverniciatura? Sembrerebbero depositi carboniosi di scarico, non si spiegherebbe il motivo per cui si trovano solo nella parte più declive. Hai provato a passarci un pò di pasta abrasiva con il cotone?

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia sverniciatura? Sembrerebbero depositi carboniosi di scarico, non si spiegherebbe il motivo per cui si trovano solo nella parte più declive. Hai provato a passarci un pò di pasta abrasiva con il cotone?
    No no ti assicuro che ho visto i pezzetti di vernice che si staccavano mentre la lavavo ( ed ero lontano con la lancia almeno 40 cm con pressione di un classico autolavaggio a gettoni )

    Mi ha appena chiamato la concessionaria ed hanno autorizzato la sostituzione dello scarico ..mi sembrava una cosa ovvia
    Ultima modifica di lucars3; 22-03-2018 alle 16:18

  13. Il seguente utente ringrazia lucars3 per questo messaggio

    luca.gonella (26-03-2018)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •