Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sverniciamento terminali di scarico

  1. #11
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucars3 Visualizza Messaggio
    No no ti assicuro che ho visto i pezzetti di vernice che si staccavano mentre la lavavo ( ed ero lontano con la lancia almeno 40 cm con pressione di un classico autolavaggio a gettoni )

    Mi ha appena chiamato la concessionaria ed hanno autorizzato la sostituzione dello scarico ..mi sembrava una cosa ovvia
    Se hanno fatto così presto è evidente che la cosa è ben conosciuta, e speriamo risolta...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    post 546, 591 http://www.audi-sport.net/xf/threads...350294/page-14

    scarico nuovo ( ha sostituito il suo in garanzia in quanto faceva strani rumori) e cn la versione aggiornata, quindi quella che hai sicuramente tu, la vernice si scrosta.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    post 546, 591 http://www.audi-sport.net/xf/threads...350294/page-14

    scarico nuovo ( ha sostituito il suo in garanzia in quanto faceva strani rumori) e cn la versione aggiornata, quindi quella che hai sicuramente tu, la vernice si scrosta.
    Io spero che non siano così scemi da sostituirmi lo scarico con la stessa versione....tu che ne pensi ? Perché se così fosse forse è meglio attendere una terza versione

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Come dice Michelone, è un problema già riscontrato da utenti UK e purtroppo, pare che lo scarico nuovo non sia diverso (stesso codice ricambio e stesso problema)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    mah
    onestamente non mi sembra cosi grave il problema . Io non ci ho mai puntato lancia diretta per paura di riempire d'acqua lo scarico , ma anche se si staccasse mai un pezzetto di vernice l'interno dello scarico diventa nero di fuliggine dopo due sgasate .
    Piuttosto vi suggerisco di verniciare mozzi dischi posteriori ... dopo qualche mese la zona interna fa la ruggine ... quello si che secondo me non e' accettabile da Audi .
    Dopo la prima S3 sulle audi successive ho riverniciato subito la zona con vernice colore alluminio per alte temperature .

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    mah
    onestamente non mi sembra cosi grave il problema . Io non ci ho mai puntato lancia diretta per paura di riempire d'acqua lo scarico , ma anche se si staccasse mai un pezzetto di vernice l'interno dello scarico diventa nero di fuliggine dopo due sgasate .
    Piuttosto vi suggerisco di verniciare mozzi dischi posteriori ... dopo qualche mese la zona interna fa la ruggine ... quello si che secondo me non e' accettabile da Audi .
    Dopo la prima S3 sulle audi successive ho riverniciato subito la zona con vernice colore alluminio per alte temperature .
    Concordo. Anche la mia sta iniziando a fare la ruggine sui mozzi posteriori. Tu hai verniciato a pennello o bomboletta?

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    31
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche la mia sta iniziando a fare la ruggine sui mozzi posteriori. Tu hai verniciato a pennello o bomboletta?
    Sinceramente non trovo accettabile che accada una cosa e l’altra sopratutto visto che abbiamo acquistato una vettura da circa 70.000 euro

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucars3 Visualizza Messaggio
    Amag Lugano lavoro in Svizzera...anch’io ho preso una buca della madonna davanti a San vittore ma sembra non aver fatto danni...la tua non ha fatto il difetto dei terminali come la mia ?
    sembrerebbe di no...nel senso che non ci ho fatto caso ma credo me ne sarei accorto.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    mah
    onestamente non mi sembra cosi grave il problema . Io non ci ho mai puntato lancia diretta per paura di riempire d'acqua lo scarico , ma anche se si staccasse mai un pezzetto di vernice l'interno dello scarico diventa nero di fuliggine dopo due sgasate .
    Piuttosto vi suggerisco di verniciare mozzi dischi posteriori ... dopo qualche mese la zona interna fa la ruggine ... quello si che secondo me non e' accettabile da Audi .
    Dopo la prima S3 sulle audi successive ho riverniciato subito la zona con vernice colore alluminio per alte temperature .
    bene....altri difetti?

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche la mia sta iniziando a fare la ruggine sui mozzi posteriori. Tu hai verniciato a pennello o bomboletta?
    Io utilizzo questo metodo . Smonto ruota per avere un buon accesso alla zona da ritoccare . Lavo e sgrasso bene la superficie . Uso bomboletta spray in questo modo . Spruzzo vernice dentro il tappo . Intingo pennello di medie dimensioni nella vernice che si e' raccolta nel tappo e la applico sul mozzo zona interna . Riporto vecchia foto fatta sulla mia prima S3 dove il problema era identico . Adesso uso vernice alte temperature colore alluminio ( quella usata per ritoccare le marmitte ) che ha un colore quasi identico all'originale .

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo questo metodo . Smonto ruota per avere un buon accesso alla zona da ritoccare . Lavo e sgrasso bene la superficie . Uso bomboletta spray in questo modo . Spruzzo vernice dentro il tappo . Intingo pennello di medie dimensioni nella vernice che si e' raccolta nel tappo e la applico sul mozzo zona interna . Riporto vecchia foto fatta sulla mia prima S3 dove il problema era identico . Adesso uso vernice alte temperature colore alluminio ( quella usata per ritoccare le marmitte ) che ha un colore quasi identico all'originale .
    Ottimo lavoro! Siccome lo vorrei fare anche io mi potresti dare qualche codice o marca della vernice che hai usato tu? prima di verniciare hai passato un po di carta vetrata fine per elimare la ruggine?
    grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •