Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Nuovo ordine RS3!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito Nuovo ordine RS3!

    Domani dovrei finalmente concludere l'acquisto della RS3! Questo è l'Audi Code della configurazione scelta ANAD5H3L ... Ovviamente si accettano consigli (o sconsigli)!

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di IlRosso
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    48
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Ciao!

    Considerazioni estetiche a parte ( pack alu e nardò insieme non mi vanno a genio, però de gustibus), ti consiglierei di aggiungere l'assistente alla partenza (100€, nel traffico è una figata ti tiene l'auto ferma senza tenere il piede sul freno) e le prese usb posteriori 65€, molto piu utili della presa 12 volt dell'accendisigari che altrimenti avresti nei posti posteriori.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlRosso Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Considerazioni estetiche a parte ( pack alu e nardò insieme non mi vanno a genio, però de gustibus), ti consiglierei di aggiungere l'assistente alla partenza (100€, nel traffico è una figata ti tiene l'auto ferma senza tenere il piede sul freno) e le prese usb posteriori 65€, molto piu utili della presa 12 volt dell'accendisigari che altrimenti avresti nei posti posteriori.
    Concordo su tutto eccetto le prese usb posteriori che obiettivamente se ne può fare a meno, però considerando il prezzo tanto vale metterle.

    ps dalla configurazione mi sembra di aver capito che ci sia il misuratore pressione e temperatura pneumatici, secondo me non serve, anche se fossi uno che va in pista spesso, i dati pressione non saranno comunque precisi come verificarli con pompa alla mano.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrJoe Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto eccetto le prese usb posteriori che obiettivamente se ne può fare a meno, però considerando il prezzo tanto vale metterle.

    ps dalla configurazione mi sembra di aver capito che ci sia il misuratore pressione e temperatura pneumatici, secondo me non serve, anche se fossi uno che va in pista spesso, i dati pressione non saranno comunque precisi come verificarli con pompa alla mano.
    e chi l'ha detto? dipende dalla qualità dei sensori che usano... per chi va in pista lo trovo uno strumento estremamente utile.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Per come la vedi io, pack alu su nardo non si può guardare, orribile!

    Optional toglierei mancorrenti (antiestetici) e MR (quei soldi usali piuttosto per assetto serio aftermarket ), aggiungerei il tetto e i cerchi NERI (i listelli interni in alluminio anche sono carini)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Per come la vedi io, pack alu su nardo non si può guardare, orribile!

    Optional toglierei mancorrenti (antiestetici) e MR (quei soldi usali piuttosto per assetto serio aftermarket ), aggiungerei il tetto e i cerchi NERI (i listelli interni in alluminio anche sono carini)
    Non ero convintissimo nemmeno io del pack Alu, soprattutto per la finitura nel paraurti posteriore, ma allo stesso modo non ero convintissimo neanche del pack nero... Quindi l'ho presa senza nessun pacchetto, vista esposta in salone mi è piaciuta molto e l'ho presa così!

    I mancorrenti mi servono per il portasci, so che si può montare anche senza, ma è più comodo così...
    Il MR mi garantisce un po' di comfort in più, necessari per portare in giro i figli dato che ogni mattina faccio 20km per portarli dai nonni! Poi sinceramente non ho intenzione di mettere le mani sulla macchina con assetti e varie cose aftermarket...
    I cerchi neri sono un po' oltre al mio personalissimo limite di tamarraggine
    Anche le prese USB al posteriore non mi servono, anzi, non essendoci la presa accendisigari nel bagagliaio dovrò usare quella posteriore per la sacca scaldascarponi da sci....

    Ho aggiunto l'assistente alla partenza, anche se sull'SQ5 credo di averlo usato una volta in 4 anni...
    Ultima modifica di giofreddi; 26-03-2018 alle 16:18

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Non ero convintissimo nemmeno io del pack Alu, soprattutto per la finitura nel paraurti posteriore, ma allo stesso modo non ero convintissimo neanche del pack nero... Quindi l'ho presa senza nessun pacchetto, vista esposta in salone mi è piaciuta molto e l'ho presa così!

    I mancorrenti mi servono per il portasci, so che si può montare anche senza, ma è più comodo così...
    Il MR mi garantisce un po' di comfort in più, necessari per portare in giro i figli dato che ogni mattina faccio 20km per portarli dai nonni! Poi sinceramente non ho intenzione di mettere le mani sulla macchina con assetti e varie cose aftermarket...
    I cerchi neri sono un po' oltre al mio personalissimo limite di tamarraggine
    Anche le prese USB al posteriore non mi servono, anzi, non essendoci la presa accendisigari nel bagagliaio dovrò usare quella posteriore per la sacca scaldascarponi da sci....

    Ho aggiunto l'assistente alla partenza, anche se sull'SQ5 credo di averlo usato una volta in 4 anni...
    Beh, punti più alla pratica che all’estetica, non insisto :)

    Per assistenza alla partenza occhio che lo puoi usare anche al semaforo o in genere quando ti fermi, puoi lasciare in D o in S senza tenere il piede sul freno. Strano che non lo usi perché col cambio automatico è comodissimo

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Per assistenza alla partenza occhio che lo puoi usare anche al semaforo o in genere quando ti fermi, puoi lasciare in D o in S senza tenere il piede sul freno. Strano che non lo usi perché col cambio automatico è comodissimo[/QUOTE]

    Quoto, ogni volta che uso l'auto in città ringrazio di averlo preso.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Assistenza alla partenza anche se inutile da un tocco estetico alla console centrale.
    Sul,pack nero fidati che ti pentirai di non averlo preso
    Alu e Nardo insieme non si possono vedere, a modo mio
    Gruppo WhatsApp RS3 Italia Svizzera attivo - PM per chi volesse entrare

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    N/D

    Predefinito

    Scusa ma perché la ordini? Non c'è concessionario che non ne abbia alcune in pronta consegna. Con qualche telefonata la trovi come vuoi e ce l'hai subito.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •