Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TT mk2 roadster 2.0

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT roadster

    Predefinito TT mk2 roadster 2.0

    Ciao ,
    dopo lunghe ricerche sono riuscito pochi mesi fa a trovare l'auto usata che cercavo e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto .
    E' una Sline del 2009 roadster , con 65 mila km , DSG.

    Ho letto molti messaggi , ma ci sono un paio di cose che vorrei chiederVi come possessori di TT e che non sono riuscito a capire leggendo i vari post :

    - quando attivo la ventola dell'aria calda , no clima attivo , i giri del motore salgono ( anche se di poco ) : mi sarei aspettato questo solo quando si attiva l'AC ed invece so fa anche se non l'attivo , e' corretto ?

    -nei primi 5 minuti , da fredda emette un leggero "cinguettio" , lo si sente provenire dal vano motore lato sx e sparisce non appena si scalda un pochino . Ho letto dai vari post che potrebbe trattarsi di cuscinetti , potrebbe secondo voi anche essere legato alla cinghia servizi o distribuzione ?

    -quando freno in completo silenzio ad auto quasi ferma , avverto un leggero cigolio provenire dall'avantreno : sbarra stabilizzatrice o silent block e' corretto ?

    grazie a TTutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wolfcc Visualizza Messaggio
    Ciao ,
    dopo lunghe ricerche sono riuscito pochi mesi fa a trovare l'auto usata che cercavo e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto .
    E' una Sline del 2009 roadster , con 65 mila km , DSG.

    Ho letto molti messaggi , ma ci sono un paio di cose che vorrei chiederVi come possessori di TT e che non sono riuscito a capire leggendo i vari post :

    - quando attivo la ventola dell'aria calda , no clima attivo , i giri del motore salgono ( anche se di poco ) : mi sarei aspettato questo solo quando si attiva l'AC ed invece so fa anche se non l'attivo , e' corretto ?

    -nei primi 5 minuti , da fredda emette un leggero "cinguettio" , lo si sente provenire dal vano motore lato sx e sparisce non appena si scalda un pochino . Ho letto dai vari post che potrebbe trattarsi di cuscinetti , potrebbe secondo voi anche essere legato alla cinghia servizi o distribuzione ?

    -quando freno in completo silenzio ad auto quasi ferma , avverto un leggero cigolio provenire dall'avantreno : sbarra stabilizzatrice o silent block e' corretto ?

    grazie a TTutti
    Siamo in primavera, hai una roadster ci sta che cinguetti
    Scherzi a parte, anche la mia lo fa...boh non saprei
    Anche la mia a volta ad auto quasi ferma quando freno fa un cigolio...boh
    Sulla ventola non saprei invece

    Io sinceramente mi tengo stretto il service Audi, per il resto c'è Mastercard

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    - la puleggia del clima é sempre inserita non é a frizione come in altre auto
    - sono i cuscinetti quando si cambia la distribuzione si cambiano anche quelli
    - i rumori senza sentirli sono impossibile da decifrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •