Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Furto parziale Audi A3

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Mi permetto di linkare un altro spiacevole evento per mettere in guardia tutti gli utenti di fare attenzione soprattutto a lasciare parcheggiate le vetture in strada nel medesimo luogo specie nelle ore serali. Ti curano e poi colpiscono. So che sembra esagerato e uno non vive piú ma questi sono i fatti...

    https://audia3.forumfree.it/m/?t=75595960#newpost

    - - - Updated - - -

    http://www.milanotoday.it/video/furt...atore-bmw.html
    Con auto che passano e pedoni sul lato opposto.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Capitato a me con la A4 a febbraio 2015 in provincia di Bologna (a giugno era già in arrivo la A6): volante (con paddle), airbag, leva cambio, schermo e navigatore.
    Vettura con allarme/antifurto originale parcheggiata sempre in quella zona (ma quella notte ne hanno fatte altre 4 sempre in paesi vicini).
    Sono entrati strappando il cilindro della serratura poi girando la stessa con un giravite piatto: in pratica è come se avessero usato la chiave, quindi la portiera si è tranquillamente aperta.
    Lavoro fatto chiaramente da professionisti e fibra ottica per fortuna non tagliata (a differenza di altri casi) e nessun altro danno collaterale.
    Il problema dell'allarme originale è che se entri dalla portiera lato guida, inizia a suonare dopo 15 secondi (un'eternità) perché potresti avere la batteria del telecomando scarica quindi ti lascia il tempo di inserire la chiave nel quadro per disattivarlo.
    In ogni caso, vista la ridotta intensità della sirena, non è che serva a tanto (soprattutto se suona in periodi dell'anno dove si tengono le finestre chiuse).
    Ovviamente sulla A6 (affitto di un'autorimessa a parte) ho integrato l'allarme/antifurto originale con altri due/tre sistemi personalizzati un po' più furbi e un po' più rumorosi (preferisco pagare una eventuale contravvenzione per disturbo alla quiete pubblica piuttosto che rendere la vita facile a quei personaggi)...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  4. Il seguente utente ringrazia vittocecco per questo messaggio

    ale82tjpower (26-04-2018)

  5. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 sportback 2.0 tdi 184 cv quattro

    Predefinito

    è successo anche ad un mio amico...addirittura le bocchette del clima gli hanno rubato...a me settimana scorsa i cerchi 18 con pneumatici nuoviiii....appena montati...però in cambio mi hanno lasciato qualche mattone...sti maledetti

  6. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Porca miseria che delirio.
    La mia macchina è ancora in riparazione.. Visto che sembrava troppo esoso il preventivo del primo perito.
    Non ho parole.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #45
    New Entry L'avatar di IPPOBAMBY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi 80

    Predefinito

    L'altro ieri ad un mio amico hanno rubato una audi a3 1.4 tfsi s tronic con pacchetti sia interni che esterni sport. Trovata dopo qualche ora senza sedili, senza paraurti e fari anteriore e paraurti e fari posteriori e senza ruote. Secondo voi conviene andare a chiedere in audi visto che l'auto non ha passato i 2 anni di garanzia e ha l'estensione a 5 anni? La macchina era nuovissima, solo 20.mila km. È stato fatto.un lavoro perfetto, hanno preso i pezzi senza rompere niente, meccanica perfetta. Ah un altra cosa, mi sapete dire come hanno fatto a sbloccare il freno di stazionamento e sbloccare il cambio automatico. Lauto non sono riusciti a metterla in moto ma comunque lanno tirata con una fune.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IPPOBAMBY Visualizza Messaggio
    ... Secondo voi conviene andare a chiedere in audi visto che l'auto non ha passato i 2 anni di garanzia e ha l'estensione a 5 anni?
    boh. i pacchetti di garanzia Audi comprendonoi anche il furto? oppure solo i difetti/guasti meccanici?
    bisogna leggere sul contratto cosa e' coperto e cosa non lo e'.
    di solito il furto e kasko e' solo nelle vetture in leasing/noleggio, o nei finanziamenti (quelle vetture tecnicamente rimangono di proprieta' della societa di leasing, fino al temrine del contratto, e verranno "pignorate" se il cliente non paga le rate ecc. Allora la societa' di leasing si tutela, vuole mantenere il valore della macchina, e allora stipula assiurazione kasko, furto, atti vandalici ecc, e va a caricare quel costo nelle rate del leasing pagate dal cliente).

    bisogna sempre leggere il contratto di acquisto per vedere con precisione cosa e' coperto con garanzia/assicurazione, e cosa non e' coperto

  9. #47
    New Entry L'avatar di IPPOBAMBY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi 80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    boh. i pacchetti di garanzia Audi comprendonoi anche il furto? oppure solo i difetti/guasti meccanici?
    bisogna leggere sul contratto cosa e' coperto e cosa non lo e'.
    di solito il furto e kasko e' solo nelle vetture in leasing/noleggio, o nei finanziamenti (quelle vetture tecnicamente rimangono di proprieta' della societa di leasing, fino al temrine del contratto, e verranno "pignorate" se il cliente non paga le rate ecc. Allora la societa' di leasing si tutela, vuole mantenere il valore della macchina, e allora stipula assiurazione kasko, furto, atti vandalici ecc, e va a caricare quel costo nelle rate del leasing pagate dal cliente).

    bisogna sempre leggere il contratto di acquisto per vedere con precisione cosa e' coperto con garanzia/assicurazione, e cosa non e' coperto
    Infatti deve chiedere. Invece per quanto riguarda la sistemazione che dici meglio audi tenendo conto che lauto è nuova o meglio carrozziere e trovare i pezzi e montarli. Magari già di colore?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •