Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Prezzo acquisto TTS 272 cv

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endrix Visualizza Messaggio
    È da mesi ormai che seguo Autoscout e ne ho viste dal vivo 2 di quelle che sparavano più alto, giusto per farmi poi un idea andando a vedere anche le altre, beh...per una valutazione di 6/7 mila euro in più di eurotax (TT 2.0 2012 manuale advanced s-line esterno) per 21000 cucuzze mi aspettavo di vedere il fiocco e il tappeto rosso che ti invita a dirigerti verso quell'auto.
    Purtroppo non è così, vizi ce n'erano eccome, ma di trattare il prezzo non se ne parla.
    Pagando in contanti e senza nessun usato da proporre.
    Uno dei due addirittura non includeva neppure la garanzia di un anno, la metteva a parte in aggiunta...
    So benissimo che sarà difficilissimo acquistare con valutazione eurotax se non da privati, ma approfittarne in quel modo no...
    Ma stiamo parliamo di TT o TTS ?perché advanced ed s-line sono allestimenti TT e tra TT e TTS il valore cambia eccome... evita i concessionari multimarca come hai giá capito l'onestá non é di questo mondo el a granazia che sono obbligati a offrire non vale un fico secco.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Sono a piedi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parliamo di TT o TTS ?perché advanced ed s-line sono allestimenti TT e tra TT e TTS il valore cambia eccome... evita i concessionari multimarca come hai giá capito l'onestá non é di questo mondo el a granazia che sono obbligati a offrire non vale un fico secco.
    No infatti ero un po' fuori tema...ma credo che il comportamento di certi rivenditori sia lo stesso anche per quanto riguarda TTS e auto di un certo tipo.

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Sicuramente... un altro motivo per cui dovresti evitare i concessionari.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS my'09

    Predefinito

    Lasciamo perdere alcuni concessionari, soprattutto se devi vendere a loro l'auto, sparano cifre che ti ci compri una vecchia fiat uno assurdo!!!
    Capisco che la nostra TTS sia un'auto di nicchia e ciò che vuoi, ma la mia, impeccabile, davvero immacolata, perfetta in tutto, non me la puoi valutare 6500 euro ahahah gli ho riso in faccia, e questo era non un multimarca, bensì un ufficiale AUDI
    I più onesti erano quelli che trattvano auto di marca e di lusso, la massima valutazione fu 16 mila euro. Non l'ho ancora venduta perchè forse me la tengo e cambio l'altra auto! Questa la adoro
    Le quotazioni dei concessionari DEVONO essere più basse, ovviamente a causa delle varie spese che devono supportare anche dopo la venduita, vedi un anno di garanzia, e poi se la accollano senz sapere se la venderanno o no, i costi di visibilità, ecc.. insomma, è giusto, ma molti ESAGERANO e acquistano auto così a 7000 euro per poi rivenderle a 17mila .. direi che il rincaro è davvero eccessivo!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sberl@ Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere alcuni concessionari, soprattutto se devi vendere a loro l'auto, sparano cifre che ti ci compri una vecchia fiat uno assurdo!!!
    Capisco che la nostra TTS sia un'auto di nicchia e ciò che vuoi, ma la mia, impeccabile, davvero immacolata, perfetta in tutto, non me la puoi valutare 6500 euro ahahah gli ho riso in faccia, e questo era non un multimarca, bensì un ufficiale AUDI
    I più onesti erano quelli che trattvano auto di marca e di lusso, la massima valutazione fu 16 mila euro. Non l'ho ancora venduta perchè forse me la tengo e cambio l'altra auto! Questa la adoro
    Le quotazioni dei concessionari DEVONO essere più basse, ovviamente a causa delle varie spese che devono supportare anche dopo la venduita, vedi un anno di garanzia, e poi se la accollano senz sapere se la venderanno o no, i costi di visibilità, ecc.. insomma, è giusto, ma molti ESAGERANO e acquistano auto così a 7000 euro per poi rivenderle a 17mila .. direi che il rincaro è davvero eccessivo!!!
    Eccessivo a dir poco,ma sai "è un'auto particolare,unica nel suo genere,un super motore,ecc ecc ecc...." ti raccontano tante balle così tu credi che il prezzo sia giusto

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    ciao a tutti mi inserisco ne sto cercando una in questi giorni e vedo prezzi folli di qeusta che mi dite è un prezzo onesto " va vista e verificato tutto" e vi chiedo la distribuzione a quanti km va fatta ?
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...tconfirmation&
    un amcico che lavora in audi mi ha detto che una cosi la ritirano non oltre i 9000 con tutti i tagliandi ufficiali e pochi lavori da fare .

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Bhe ovvio che loro la ritirano a quel prezzo x poi rivenderla sulle 13000 comodi.....ma devono dare garanzia,tagliandi,ecc ecc....i prezzi di realizzo anche di auto con tanti km e tanti anni sono sempre molto alti.....io ne ho notate tante in vendita da tanto tempo,con un prezzo molto alto,infatti sono li ancora...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Bhe ovvio che loro la ritirano a quel prezzo x poi rivenderla sulle 13000 comodi.....ma devono dare garanzia,tagliandi,ecc ecc....i prezzi di realizzo anche di auto con tanti km e tanti anni sono sempre molto alti.....io ne ho notate tante in vendita da tanto tempo,con un prezzo molto alto,infatti sono li ancora...
    quindi 16500 + immagino trapasso e senza garanzia e fuori dal mondo Io se dovesse essere in ordini gli proporrei 15 incluso trapasso e garanzia di un anno che anche se vale poco almeno qualche rivalsa la si può avere e comunque la porterei prima dal dal moi amico che lavora in Audi a controllare bene

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS my'09

    Predefinito

    alle cifre così basse da voi indicate, le trovate solo con 200K e più Km.. AUGURI !!!
    Auto così con soli 60K/90K Km, e tenute in modo perfetto, TRA PRIVATI, non vanno vendute sotto ai 17K !!!
    Ripeto, la mia i concessionari la ritiravano a 15K ed è per questo che non l'ho mai venduta a loro!! Basta aver pazienza e l'amatore che capisce, e sa cosa compra, te la paga anche 17/18.
    Poi sono da valutre anno immatricolazione, Km, taglindi ecc.. tutto fa brodo...

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non ha nemmeno i sensori posteriori... sinceramente guarderei altrove.
    Poi come scritto più volte i modelli da metà 2009 in poi hanno tanti vantaggi e conviene prendere uno di quelli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •